Taranto, Taranto · Da Aprile 2013
- Sposa Precisa
- 1.183 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4078 giorni faCiao ragazze, oggi ho fatto la degustazione dei piatti.. Dall antipasto al dolce, 4 primi, 4 secondi .. Non si finiva più !! Comunque ho bisogno di sapere cosa ne pensate del mio menù !!
Ho creato un post
4096 giorni faCiao ragazze! Cerco consigli e so che voi saprete darmi una manina!! a parte la classica bomboniera vorrei mettere come omaggio al tavolo per ogni ospite una bomboniera gastronomica, confetture o conserve o liquori.. Sapete a chi posso rivolgermi per...
Ho creato un post
4223 giorni faBuongiorno ragazze ! Sapete dove posso trovare un gruppo di ballerini di pizzica, taranta per il mio matrimonio? mi piacerebbe un intrattenimento del genere... HELP HELP
Ho creato un post
4223 giorni faBuonasera sposine , aiutatemi please sono alla ricerca di ballerini di balli tipici tarantini / pugliesi... taranta, pizzica! Potete suggerirmi qualcosa??
Ho creato un post
4225 giorni faAmiche tarantine in quale di queste due chiese vi sposerete il prossimo anno?? :
Ho creato un post
4354 giorni faCiao a tutte ragazze, ho bisogno di essere rassicurata !! Parlatemi del San Giovanni , se ne avete avuto esperienza ... Io lo trovo molto molto carino...
Fotografi garanzie ANFM