Perugia, Perugia · Da Luglio 2020
- Sposa Abituale
- 307 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1774 giorni faQuesto regalo è BELLISSIMO! 🎁 Vi consigliamo di partecipare a questo gioco speciale dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: il giorno del matrimonio con che probabilità ci sarà qualche bambino che farà marachelle? *** Continua...
Ho partecipato al post di Adriano
1774 giorni fa
1800 giorni faCiao Community! ☀️ Benvenuti a un nuovo test che mette in palio un bellissimo regalo scaricabile. 🎁 Per ottenerlo dovrete rispondere con un commento a ogni topic che troverete qui. 👇 ❣️ Come è nata la vostra storia d'amore? ❣️ A quanti anni vi...
1800 giorni faVi siete mai posti il problema dell'altezza? Avete mai desiderato l'uomo più alto per poi invece esservi innamorate di uno più basso o alto uguale di voi? E a voi sposi è invece successo di aver trovato una futura sposa che sia più alta di voi?
Come reagite alle situazioni particolari e inaspettate che possono crearsi in un matrimonio? La prendete sul ridere 😂 o non troppo 😑? Svelateci cosa fareste in questi casi, iniziando da qui: https://community.matrimonio.com/forum/il-celebrante-sbaglia-nome--t914296
1834 giorni faChe giorni della settimana avete scelto per il vostro matrimonio???
1838 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Ho ottenuto una medaglia!
1869 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Benedetta
1869 giorni fa
Ciao carissime Brides 💘 Chi di voi per l’abito del suo grande giorno, ha scelto come me Atelier Emè? 😍
Ho partecipato al post di Benedetta
1869 giorni fa
1871 giorni faSpose buona sera!!!! La mia domanda di stasera è: qual è stato il motivo per cui avete deciso di compiere il grande passo?? 👰👨💼
1871 giorni faCommunity Stamperete un menù per tavolo o per seduta? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! © Karma Photo
1871 giorni faCome porterete i capelli il giorno delle nozze? 💇♀️ Avrete i capelli corti o sfoggerete la vostra lunga e corposa chioma? 👩🦰
Visto che siamo freschi freschi di San Valentino questa settimana vogliamo dedicarla a una parte importante della relazione di coppia: la passione! 🌡️ Ti proponiamo un test con domande un po' bollenti, rispondi sinceramente iniziando da qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/come-avete-festeggiato-san-valentino--t897650 Ti leggo!
1899 giorni faCiao Community Che ne pensate del video di nozze? Vi piace l'idea? Lo realizzereste per avere un ulteriore ricordo di quel giorno?❣️ Votate e ditecelo nei commenti 😉👇
1904 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
Fotografi garanzie ANFM