Romano di Lombardia, Bergamo · Da Aprile 2013
Ho 27 anni e sono insegnante di scuola dell'infanzia. Siamo fidanzati da 6 anni
- Sposa Precisa
- 878 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2014
Bacheca
Ho creato un post
4480 giorni faCiao a tutte! oggi ho compilato la domanda di matrimonio e mi sono soffermata sul libretto che ci ha dato il parroco l'ultimo giorno del corso prematrimoniale, ho praticamente scelto tutto e ora posso procedere con la stesura del libretto. Siccome...
Ho creato un post
4485 giorni faCiao a tutte! Tra poco mancheranno 3 mesi al mio matrimonio e dovrò consegnare i documenti per il matrimonio. Sul foglio che ci ha dato il parroco quando abbiamo fatto il corso c'è scritto che tutti i documenti devono essere presentati al parroco...
Ho creato un post
4512 giorni faCiao! Ecco le mie partecipazioni! Spero vi piacciano...noi amiamo le cose semplici!
Ho creato un post
4538 giorni faCiao! Sono curiosa!!! Postate le foto dei vostri bouquet, così mi faccio un idea di come fare il mio!
Ho creato un post
4546 giorni faCiao a tutte, un'informazione, voi quanto pagherete o avete pagato il bouquet?
Ho creato un post
4576 giorni faCiao a tutte! Mancano 7 mesi al mio matrimonio e tre settimane fa ho preso il vestito...la mia parrucchiera mi ha detto "quando hai scelto il vestito vieni e mi fai vedere una foto e iniziamo a pensare all'acconciatura" sinceramente non sono ancora...
Ho creato un post
4577 giorni faCiao a tutte! Sono un po' giù di morale. Sabato volevamo andare ad ordinare le bomboniere e le partecipazioni e abbiamo chiamato stasera per avvisare che andavamo e ci hanno detto che il negozio è in liquidazione e che a novembre chiuderà! Uffa!!!...
Ho creato un post
4617 giorni faCiao! Volevo sapere: voi quanto pagate per l'allestimento floreale della chiesa? Noi qualche mese fa siamo andati a chiedere un preventivo da un vivaio per allestire una chiesa piccola (circa 100 posti a sedere) e ci ha sparato un prezzo tipo 650+iva...
Ho creato un post