Ciao a tutti!
Tra un anno mi sposo e ho un problema che voglio risolvere a tutti i costi!
Da qualche anno ho i gomiti con la pelle nera e danno l'impressione di essere sporchi ma in realtà è proprio la pelle che è così...gli altri anni non ci facevo molto caso e andavo in giro lo stesso con le magliette a maniche corte e non mi interessava se la gente pensava male...ma ora invece vorrei fare scomparire quelle odiose macchie!!!
L'anno scorso sono andata da un'estetista al paese del mio ragazzo e mi ha veduto un gommage (pagata ben 32euro) che è una crema esfoliante, uno scrub e poi mi ha anche dato il buffer (quel cubetto bianco in spugna ruvida da passare sui gomiti) e mi ha detto di applicare una crema idratante sulla zona.
Mi ha aiutato a togliere la pelle secca e ho passato lo scrub tutti i giorni per circa un mese ma non mi è passato...ho provato anche a prendere quelle spugnette levatrucco per riuscire a fare più pressione durante lo sfregamento al punto da farmi venire anche le crosticine...ma niente non c'è verso di farli andare via!!!
Anche mia mamma a lo stesso problema ma in forma più lieve...lei alle volte si massacra passando un batuffolo di cotone imbevuto di candeggina e lo ha fatto pure a me!!! ma altro non fa che rovinare la pelle perchè è come se te la brucia!!! lei a volte si strappa via le pellicine con la speranza che ricresca pelle bianca ma ovviamente non cambia la situazione.
Oggi ho fatto un giro in due centri estetici e mi hanno detto che non sanno come risolvere il problema.
Una mi ha detto ci cercare di non appoggiare i gomiti sui tavoli, ma come si fa?!e di non fare prendere il sole alla parte e piuttosto di mettere due cerotti sopra...ma siamo matti?! mica vado in giro con due cerotti sui gomiti!!! poi il problema rimane!!! bisogna fare andare via quel nero ugualmente!!!
Un'altra mi ha detto anche lei che non sa e che esistono dei trattamenti schiarenti ma che loro non li fanno e se li fanno, li fanno solo su pelle secca e i miei gomiti non hanno la pelle secca quindi secondo lei è una discromia della pelle che è per natura così!
Domani passo in altre due centri estetici...vediamo cosa mi dicono...
MI SA CHE SONO UN CASO PERSO!!!
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso mio problema? se si, siete riusciti a risolvere? come avete fatto?
VI PREGO AIUTATEMI! SONO DISPERATA!!!
Fotografi garanzie ANFM