Bregnano, Como · Da Aprile 2013
Mi presento!! sono una ragazza del sud, trapiantata al nord, oramai convivo con il mio FM da 5 anni e finalmente ci siamo decisi per il grande passo!!!... Visualizza altro
Mi presento!! sono una ragazza del sud, trapiantata al nord, oramai convivo con il mio FM da 5 anni e finalmente ci siamo decisi per il grande passo!!! per il resto che dire, non amo molto descrivermi, ma sono entusiasta di conoscere le ragazze di questo forum!!!:)
- Sposa Abituale
- 464 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Monica
4320 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
4321 giorni fa
Ho partecipato al post di Pussycat
4321 giorni fa
Ho partecipato al post di Fragolina
4329 giorni fa
Ho creato un post
4333 giorni faRagazze help!!! Mi manca la cosa prestata... Ma cosa??? Ho pensato ad un braccialino da abbinare alla collana e gli orecchini ma nessuno tra amiche. e parenti ne ha uno adatto... Un alternativa???
Ho partecipato al post di Perla
4334 giorni fa
4340 giorni fa
Ho partecipato al post di Lara
4341 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4341 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
4341 giorni faCiao ragazze ... Apro questo topic per avere da voi pareri sinceri riguardo al tema...ho pensati per il ristorante di chiamare i tavoli con i nomi dei quartieri storici del mio paese e poi di mettere per ogni segnaposto anziché i ringraziamenti, un...
Ho partecipato al post di Lucia
4341 giorni fa
Ho partecipato al post di Patrizia
4342 giorni fa
Ho partecipato al post di Katia
4343 giorni fa
4343 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria Grazia
4344 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM