Vai ai contenuti principali
Luana
Luana

Bregnano, Como · Da Aprile 2013

Mi presento!! sono una ragazza del sud, trapiantata al nord, oramai convivo con il mio FM da 5 anni e finalmente ci siamo decisi per il grande passo!!!... Visualizza altro

Mi presento!! sono una ragazza del sud, trapiantata al nord, oramai convivo con il mio FM da 5 anni e finalmente ci siamo decisi per il grande passo!!! per il resto che dire, non amo molto descrivermi, ma sono entusiasta di conoscere le ragazze di questo forum!!!:)

Felicemente sposati 🎉

8 Agosto 2014

3542giorni 6hh
Roxxane
Scarpe top class
Roxxane, Il 30 Dicembre 2014 alle 15:19

Ciao ragazze...eccomi qui con l'ennesiama richiesta di aiuto/consiglio...vorrei sapere da chi ha usato le scarpe Top Class come si è trovata, sono comode?quante ore avete retto?io sono orientata su un...

Elena, domenica 4-Nov-18 22
Alexia
Info su masseria grottella???
Alexia, Il 29 Luglio 2014 alle 08:25

Salve ragazze...ieri sono andata a visitare col mio ragazzo masseria grottella e ne siamo rimasti incantati solo che alcune persone che ci sono già andate per matrimoni hanno detto che verso sera si...

Katia, domenica 11-Set-16 33
Rosaria
Flash mob
Rosaria, Il 2 Settembre 2014 alle 10:31

Buon giorno ragazze, stavo girovagando su YouTube e ho visto qualche filmato di sposi che ballano questo famoso flash mob... Pensavo che è un idea carina e mi piacerebbe sorprendere i miei ospiti il...

Mary&dany, mercoledì 18-Mar-15 24
Luana
E finalmente marito e moglie!!
Luana, Il 11 Agosto 2014 alle 23:05

Ragazze eccoci qui finalmente marito e moglie. .. vi posto qualche fotina per ringraziarvi di quanto avete fatto in questo anno di preparativi.. vi ho letto molto e attraverso voi ho trovato conforto...

Marta, martedì 19-Ago-14 47
Luana
E per le fedi...
Luana, Il 15 Luglio 2014 alle 21:28

Che ne dite ragazze? ? Il centrino lo ha fatto mia nonna ed io ho confezionato il tutto!!!

Erika, venerdì 18-Lug-14 15 491
Anna
Stressatissima
Anna, Il 3 Luglio 2014 alle 13:59

A scelto lui il suo abito con presenza di sua madre, a me sta benissimo ma alla fine quello che vuole fare lui è uguale basta che non si fa comandare che poi mi fa dispiacere...(che ieri le cognate...

Tiziana, venerdì 4-Lug-14 9
Luana
-43 giorni e....
Luana, Il 26 Giugno 2014 alle 19:22

Io sono una pazza isterica... Ditemi che non sono l'unica... Sono stanca e solo alla parola preparativi mi viene l'ansia e il rifiuto... Aiutooo

Francy, giovedì 10-Lug-14 9
Zhor
Sposine Agosto 2014
Zhor, Il 2 Maggio 2014 alle 01:22

Ciao a tutte le spose Chi si sposa ad agosto 2014?? Io esattamente il 25!

Mariangela, domenica 3-Ago-14 27
Flavia
Quale principessa Disney c'è in te?
Flavia, Il 23 Giugno 2014 alle 10:17

Buongiorno bellezze, in ognuna di noi è nascosta una principessa Disney pronta ad uscire allo scoperto il giorno delle nozze, quale tra queste ti rappresenta di più? Hais celto la tua preferita?...

Elisabetta, lunedì 12-Dic-16 581
Serena
Perle sì o perle no?
Serena, Il 17 Giugno 2014 alle 16:27

Ciao ragazze aiutatemi a risolvere il mio dilemma.... Non so perchè ma ho un ricordo qi qualcuno che mi ha detto che al matrimonio le perle non si indossano..... Ho un ricordo sbalgiato o è vero? e...

Orsetto, venerdì 20-Giu-14 42
M
Le mie ciabattine!
Monica, Il 19 Giugno 2014 alle 22:06

Ragazze... Mi son innamorata! In questi giorni stavo pensando a cosa indosserò quella mattina, mentre ci saranno un po' di donne attorno... Vestaglia presa, intimo anche, e sui piedi? E oggi ho visto...

Juna, venerdì 20-Giu-14 13
Luana
Una cosa.... prestata!!!
Luana, Il 7 Giugno 2014 alle 12:32

Ragazze help!!! Mi manca la cosa prestata... Ma cosa??? Ho pensato ad un braccialino da abbinare alla collana e gli orecchini ma nessuno tra amiche. e parenti ne ha uno adatto... Un alternativa???

Luana, giovedì 19-Giu-14 11
Pussycat
Spose pugliesi conosciamoci!
Pussycat, Il 4 Febbraio 2014 alle 13:14

Ragazze...qualcuna si sposa in Puglia?

Elena, lunedì 31-Ago-15 156
Fragolina
Mi ha rubato le idee.....
Fragolina, Il 11 Giugno 2014 alle 11:55

Ragazze un po' di gg fa' ho aperto un topic dove parlavo di mia cognata..bene il suo matrimonio si e svolto circa 10 gg fa', e bene volevo comunicarvi che mi ha rubato qualche idea( vedere prima il...

Memole, giovedì 12-Giu-14 51
Perla
Vacanze in Puglia
Perla, Il 5 Giugno 2014 alle 15:01

Che luogo della puglia mi consigliate per una vacanza la prima settimana di settembre? torre dell'orso/alimini castellaneta porto cesareo otranto marina di pescoluse torre rinalda san foca torre...

Veronica, mercoledì 4-Mar-15 51
Luana
Il tema...
Luana, Il 30 Maggio 2014 alle 18:28

Ciao ragazze ... Apro questo topic per avere da voi pareri sinceri riguardo al tema...ho pensati per il ristorante di chiamare i tavoli con i nomi dei quartieri storici del mio paese e poi di mettere...

Alessia, mercoledì 4-Giu-14 9
L
Cosa ne pensate del mio matrimonio? ??
Lara, Il 30 Maggio 2014 alle 17:52

Ciao ragazze!! Il 5 luglio mi sposo e vorrei creare un matrimonio molto orginale e creativo... Vi volevo chiedere cosa ne pensate di quello che ho organizzato! La cerimonia sarà civile in un...

Lara, martedì 3-Giu-14 41
L
Per le spose di masseria grottella
Lucia, Il 26 Maggio 2014 alle 19:15

Salve a tutti, io mi sposo a settembre ma sono in crisi per il tableau..per chiunque di voi abbia già fatto o sta in procinto di fare il matrimonio a masseria grottella il tableau che avete realizzato...

Mauri&ste, domenica 15-Giu-14 6
P
Non-invitati
Patrizia, Il 29 Maggio 2014 alle 16:58

AIUTO! Ci sposiamo tra 23 giorni e oggi una ragazza che conosco mi scrive che conferma la sua presenza...ma noi festeggeremo solo con i parenti stretti e i 6 amici con cui usciamo sempre...le avevo...

Lisetta, venerdì 30-Mag-14 8
Katia
Il Nostro Prematrimoniale.. Colorato!!
Katia, Il 12 Maggio 2014 alle 11:30

E queste sono solo alcune.. E' stato bello e divertente.. Che ne pensate?

Katia, venerdì 6-Giu-14 158
Luana
Per lacrime di gioia... nuovo layout..
Luana, Il 21 Maggio 2014 alle 09:24

Ragazze... Dopo varie peripezie ho cambiato il modello dei porta fazzoletti per le wb... Cosa ne pensate?? All'interno conterranno un fazzolettino come quelli in foto..

Beatrice, mercoledì 28-Mag-14 15
Maria Grazia
I cognata
Maria Grazia, Il 26 Maggio 2014 alle 23:40

Care spose, dopo il forum sulla suocera che io tanto adoro volevo sapere come ve la cavate con le cognate...io sono figlia unica e ho sempre desiderato una sorella. ..e finalmente ce l'ho! È la...

Elisa, martedì 27-Mag-14 9
Luana
Alla fine hanno vinto loro...
Luana, Il 20 Maggio 2014 alle 08:16

Le maledette... Hahaha !! Ho sempre detto: per quel giorno scarpe basse non voglio assolutamente stare attenta a non cadere... Poi le vedo .. le provo e me ne innamoro!!! Voi che ne pensate!! Tacco 12...

Costanza, domenica 25-Mag-14 24
Michela
Colore unghie... Indecisione
Michela, Il 21 Maggio 2014 alle 15:30

Ciao ragazze ,non sono mai stata particolarmente amante della french manicure e infatti pensavo di mettere un neutro sulle unghie. Ma ultimamente mi sta girando per la testa l'idea di farmi le unghie...

Lucia, lunedì 1-Set-14 15
Chiara
Acquisto nastri di raso
Chiara, Il 20 Maggio 2014 alle 23:27

Buonasera ragazze mi chiamo Chiara e sto organizzando pian piano il mio matrimonio per Giugno 2015, mi trovo a dover affrontare taaante spese (come tutti) e mi sto portando avanto ad acquistare ciò...

Chiara, mercoledì 21-Mag-14 7
Luana
Gioielli..
Luana, Il 20 Maggio 2014 alle 09:26

Ecco i gioielli che indosserò per il matrimonio.. regalo bellissimo dei miei suoceri

Lucia, mercoledì 21-Mag-14 26
A
"hai scelto un mese in cui porta male sposarsi!"
Anna, Il 20 Maggio 2014 alle 11:57

Ho scelto di sposarmi a maggio, qualcuno credeva che essendo il mese dedicato alla Madonna non ci si potesse sposare qualcun altro invece stamattina ha detto che PORTA MALE. Che dire?

Silver, mercoledì 21-Mag-14 88

Gruppi generali

Ispirazione