Bregnano, Como · Da Aprile 2013
Mi presento!! sono una ragazza del sud, trapiantata al nord, oramai convivo con il mio FM da 5 anni e finalmente ci siamo decisi per il grande passo!!!... Visualizza altro
Mi presento!! sono una ragazza del sud, trapiantata al nord, oramai convivo con il mio FM da 5 anni e finalmente ci siamo decisi per il grande passo!!! per il resto che dire, non amo molto descrivermi, ma sono entusiasta di conoscere le ragazze di questo forum!!!:)
- Sposa Abituale
- 464 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2014
Ciao ragazze.. sono alle prese con la scelta del fioraio, ho chiesto per ora solo un preventivo e vi dirò... sono rimasta scioccata!!! Vi spiego Meglio: ci sposeremo a Mesagne in Chiesa Madre...
Ragazze eccoci qui finalmente marito e moglie. .. vi posto qualche fotina per ringraziarvi di quanto avete fatto in questo anno di preparativi.. vi ho letto molto e attraverso voi ho trovato conforto...
Che ne dite ragazze? ? Il centrino lo ha fatto mia nonna ed io ho confezionato il tutto!!!
Io sono una pazza isterica... Ditemi che non sono l'unica... Sono stanca e solo alla parola preparativi mi viene l'ansia e il rifiuto... Aiutooo
Ragazze help!!! Mi manca la cosa prestata... Ma cosa??? Ho pensato ad un braccialino da abbinare alla collana e gli orecchini ma nessuno tra amiche. e parenti ne ha uno adatto... Un alternativa???
Ciao ragazze ... Apro questo topic per avere da voi pareri sinceri riguardo al tema...ho pensati per il ristorante di chiamare i tavoli con i nomi dei quartieri storici del mio paese e poi di mettere...
Ragazze... Dopo varie peripezie ho cambiato il modello dei porta fazzoletti per le wb... Cosa ne pensate?? All'interno conterranno un fazzolettino come quelli in foto..
Le maledette... Hahaha !! Ho sempre detto: per quel giorno scarpe basse non voglio assolutamente stare attenta a non cadere... Poi le vedo .. le provo e me ne innamoro!!! Voi che ne pensate!! Tacco 12...
Ecco i gioielli che indosserò per il matrimonio.. regalo bellissimo dei miei suoceri
Ciao a tutte! mi presento: sono una futura sposa pugliese ma abito in provincia di como già da qualche anno, e finalmente dopo 8 anni che siamo insieme io e FM ci sposiamo!!! 8/8/2014.. abbiamo già...
"più ti guardo e meno lo capisco, quale giro hai fatto... ora parte tutto un altro giro e ho già detto tutto.." (Luciano Ligabue, Ci sei sempre stata) ragazze cosa ne pensate? volevamo personalizzare...
Ciao ragazze, vi lascuio qualche fotina della mia prova trucco e parrucco per il grande giorno... è solo una bozza/idea ma ci siamo quasi.. è quello che avevo in mente di fare!! a voi i commenti! ...
Ciao ragazze.. finalmente ieri sono arrivati i sacchettini che avevo ordinato!! sono carini li userò per fare dei sacchettini profumati come ricordino della promessa, con dentro dei fiorellini...
Ciao Ragazze, vi scrivo per chiedervi un aiuto, domenica 16 Febbraio finalmente faremo la prova menù presso la location da noi scelta, oltre al menù andremo a definire anche tovagliati allestimenti...
ragazze cosa ne pensate?? abbiamo scelto le bombiniere solidali Cuorematto.. la linea cuor barocco, abbastanza classica ma abbiamo scelto un oggetto secondo me più moderno come utilizzo.. spero che...
Che ne pensate?? ancora da perfezionare ...
Siamo usciti in cerca di partecipazioni.. che ovviamente non abbiamo trovato!! Poi per caso ci fermiamo al centro commerciale e sempre per caso dico: andiamo a vedere le fedi da Franco gioielli... Li...
Ragazze help me!!! Ho appena visionato delle partecipazioni tramite un amica che lavora in tipografia... Mi domandavo ... Ma le partecipazioni devono necessariamente seguire i colori del matrimonio???...
Ciao a tutte, vi propongo qualche fotina dei primi prototipi fai da me!!! cosa ne pensate?
Ciao a tutte, a - 270 abbiamo prenotato il Viaggio di Nozze, so che siamo abbastanza in anticipo ma i voli per l'america costano già una cifra adesso!!! Litinerario sarà: 5 Notti New York 3 Notti San...
Ciao a tutte, vi scrivo per avere da voi un aiuto o qualche consiglio sul tema del matrimonio. allora vi spiego: colore : Fucsia, location : masseria/agriturismo in Puglia, segnaposto Vasettini di...
Ciai ragazze, spero mi possiate schiarire le idee.. sono alle prese con i primi preventivi per i fiori, ma un pacchetto completo di chiesa e casa sposi + auto w bouquet quanto più meno potrebbe...
Ciao a tutte!!! Finalmente è arrivato il tanto atteso momento... Ieri il mio compagno mi ha chiesto di sposarlo... Vorremmo sposarci il prossimo anno fine luglio o inizio agosto in Puglia.. secondo...
Fotografi garanzie ANFM