Napoli, Napoli · Da Aprile 2013
- Sposo Preciso
- 977 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3850 giorni faRagazze potete aiutarmi solo voi... un po di tempo fa qui lessi di una sposini che sposando a luglio e avendo problemi per le gambe grosse ottava x una sostituzione delle calze...insomma solo il pezzo di sopra che ti evita di farle sfregare tra di...
Ho creato un post
3874 giorni faDomani pomeriggio andremo dal nostro parroco e speriamo ci blocchi questa data o almeno che ci dica quando aprirà il calendario.......
Ho creato un post
3945 giorni faRagazze vogliamo condividere con voi una piccola gioia.... da 700 a 699 ... noi troppo happy!!!!!!!
Ho creato un post
3954 giorni faRagazze vi chiedo un aiuto..io e la mia ragazza abbiamo una cagnolina che è la nostra figlia pelosa!il giorno del nostro matrimonio vorremmo che lei ci portasse le fedi e d accordo con il nostro parroco così sarà!ma mi chiedevo se qualcuno mi possa...
Ho creato un post
3961 giorni faRagazze visto che questa la considero una vera e propria famiglia (nonostante non sia riuscita ancora nell'intento di conoscervi da vicino) volevo dirvi due cose una bellissima e una che da due giorni mi sta dilaniando il cuore....parto da...
Ho creato un post
3967 giorni faSalve ragazze ieri siamo andati da Tiano per vedere cosa ci offriva...ottima impressione è devo dire davvero una persona squisita ed educata!avevamo tempo e nonostante il temporale siamo stati anche da Luca Flagiello...un esempio di classe e...
Ho creato un post
3970 giorni faRagazze martedì abbiamo appuntamento con Enzo Tiano (napoli)... ci sposiamo il 1/6/2017 ma dopo l estate vogliamo bloccare e stiamo iniziando a capire quanto ci costerà...qualcuno ha idea dei suoi prezzi?????
Ho creato un post
3989 giorni faChi sposerà a Bacoli a Baia Sole e Luna??????
Fotografi garanzie ANFM