Napoli, Napoli · Da Aprile 2013
- Sposo Preciso
- 977 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Armando
3728 giorni fa
Buona sera a tutte/i!! Abbiamo dato il via in questi giorni ad un'altro passo verso il grande giorno..il corso prematrimoniale!noi ci sposiamo il 1 giugno del 2017 e andando a chiedere info alla chiesa di piazza del Gesù a napoli centro la signora ci...
3808 giorni fa
Ragazze sono troppo triste vi giuro..... Ieri stavo sistemando alcune cose in deposito per casa mia e ho trovato la mia mamy rotta così....adesso mia madre l ha portata qui a casa sua...ho passato la notte intera a cercarne un'altra su Internet ma...
3843 giorni fa
Buon giorno ragazze!!ogni piccolo traguardo lo stiamo festeggiando come si deve...ad ogni piccolo traguardo un pezzo del nostro puzzle si mette a posto e la gioia è sempre alle stelle!!!!!!
3944 giorni fa
Ragazze vogliamo condividere con voi una piccola gioia.... da 700 a 699 ... noi troppo happy!!!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Maria
3959 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3961 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Valery
3977 giorni fa
Ragazze buongiorno!!! Oggi sono curiosa di vedere i vostri bouquet, una cosa che mi piace tanto ! Io amo i fiori! Ecco il mio, già commissionato al fioraio. E poi a sfera quello delle damigelle (tranne quella D onore che avrà lo stesso mio solo più...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3983 giorni fa
A che punto siete con il giochino del "Se fossi..."? Avete già un'idea del vostro look da sposa se vi doveste sposare oggi? Vi do altri 10 piccoli suggerimenti, questa volta per i fiori. Se foste un bouquet, quale sareste? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9)...
Fotografi garanzie ANFM