Napoli, Napoli · Da Aprile 2013
- Sposa Abituale
- 579 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Romanticona
3346 giorni fa
Ho creato un post
3349 giorni faRagazze che confetti comprereici per la confettata....io avevo pensato ai cioco passion della crispo.....che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3349 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
3349 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3350 giorni fa
Ragazze voglio condividere con voi questo bellismo momento oggi finalmente ci hanno consegnato la cucinam
Ho partecipato al post di Tiziana
3350 giorni fa
Ho creato un post
3351 giorni faRagazze voglio condividere con voi questo bellismo momento oggi finalmente ci hanno consegnato la cucinam
3352 giorni fa
Ho creato un post
3352 giorni faSalve a te vorrei un consiglio sul viaggio di nozze sono indecisa se fare new York santo domingo oppure nnew York Miami crociera Caraibi...Voi cosa sceglierete o avete già fatto?
Ho partecipato al post di Daniela
3354 giorni fa
Ho creato un post
3355 giorni faSono arrabbiata è dir poco....perché oggi mi ha chiamato la signora delle bomboniere per dirmi che se ne avrei fatto anche le seconde bomboniere da lei non mi. Poteva più vendere la prima al prezzo concordato ma avrei dovuto darle di più. È giusto...
Ho creato un post
3356 giorni faRagazze oggi sono andata a fare la seconda prova d abito....ad un certo punto ho avuto un forte giramondo di testa e sono svenuta....è normale che le emozioni e lo stress a poco più di due mesi dal matrimonio?e quel giorno come farò?
3356 giorni fa
Ho creato un post
3356 giorni faRagazze stamattina ho comprato le scarpe io le adoro.....e voi che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM