Napoli, Napoli · Da Aprile 2013
- Sposa Abituale
- 579 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2017
Bacheca
Ho creato un post
3277 giorni faQueste sono solo alcune foto del nostro Grande giorno.che ne pensate?
Ho creato un post
3282 giorni faRagazze queste sono le mie unghie pronte per lunedì. Che ne pensate
Ho creato un post
3285 giorni faVi piace il trucco che ho fatto ieri per l anteprima
Ho creato un post
3291 giorni faRagazze ancora non mi sembra vero anche la 2 cifra è andata via....siamo a -9 dal grande evento...ormai non dormo più nemmeno la notte sino troppo felce e agitata è un mix di super emozioni.
Ho creato un post
3295 giorni faHo pensato di fare questo tipo di acconciatura vi piace?l unico dubbio e che potrebbe coprire la schiena nuda
Ho creato un post
3297 giorni faRagazze sto facendo il tableau e il nostro tema è l amore nel mondo.quindi ad ogni tavolo il nome di una città del mondo.pero ad ogni città voglio associare una citazione di un poeta famoso.mi aiutate a trovarle sto impazzendo
Ho creato un post
3298 giorni faSposerò a villa scaler dove mi consigliate di andare a dormire?
Ho creato un post
3298 giorni faRagazze che brano avete scelto per l ingresso in sala
Ho creato un post
3299 giorni faRagazze oggi dopo un altra intensa giornata di lavoro torno a casa e cosa trovo la mie adorabili pantofole yamamay che il mio fratellino mi ha regalato.mi stanno viziando troppo
Ho creato un post
3348 giorni faRagazze che confetti comprereici per la confettata....io avevo pensato ai cioco passion della crispo.....che ne dite?
Ho creato un post
3350 giorni faRagazze voglio condividere con voi questo bellismo momento oggi finalmente ci hanno consegnato la cucinam
Ho creato un post
3352 giorni faSalve a te vorrei un consiglio sul viaggio di nozze sono indecisa se fare new York santo domingo oppure nnew York Miami crociera Caraibi...Voi cosa sceglierete o avete già fatto?
Ho creato un post
3354 giorni faSono arrabbiata è dir poco....perché oggi mi ha chiamato la signora delle bomboniere per dirmi che se ne avrei fatto anche le seconde bomboniere da lei non mi. Poteva più vendere la prima al prezzo concordato ma avrei dovuto darle di più. È giusto...
Ho creato un post
3355 giorni faRagazze oggi sono andata a fare la seconda prova d abito....ad un certo punto ho avuto un forte giramondo di testa e sono svenuta....è normale che le emozioni e lo stress a poco più di due mesi dal matrimonio?e quel giorno come farò?
Ho creato un post
3355 giorni faRagazze stamattina ho comprato le scarpe io le adoro.....e voi che ne pensate?
Ho creato un post
3356 giorni faRagazze vorrei fare questo tipo di bouquet vi piace?
Fotografi garanzie ANFM