Napoli, Napoli · Da Aprile 2013
- Sposa Abituale
- 579 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2017
Bacheca
Ho creato un post
3360 giorni faRagazze urge un vostro consiglio.....avrò un abito con gonna in chiffon morbida che intimo Prende considerando che ho i fianchi un po larghi e vorrei qualcosa li nasconde un po....consigliatemi
Ho creato un post
3365 giorni faRagazze conoscete qualche frase carina per il biglietto di ringraziamento da mettere col segnaposto?
Ho creato un post
3369 giorni faQuale canzone userete per l ingresso in sala?
Ho creato un post
3369 giorni faRagazze posso mettere insieme due tipi di rose quelle classiche e quelle inglesi?
Ho creato un post
3370 giorni faSposini di Napoli dove andrete la prima notte di nozze.....e quanto avete speso o spenderete?
Ho creato un post
3377 giorni faRagazze martedì faremo la promessa in chiesa....qualcuna sa dirmi cosa si fa e se bisogna portare anche i testimoni
Ho creato un post
3379 giorni faRagazze in che momento della giornata è meglio dare il biglietto di ringraziamento. ...nella wedding bag,vicino al segnaposto o la sera con la bomboniera
Ho creato un post
3379 giorni faRagazze vorrei un vostro consiglio il mio bouquet dovrà avere gli stessi fiori che userò per gli allestimenti?
Ho creato un post
3380 giorni faRagazze secondo voi l allestimento delle location deve essere uguale a quello fato per casa e chiesa?si devono usare gli stessi fiori?
Ho creato un post
3380 giorni faRagazze oggi sono stata chiamerà dalla wedding per scegliere i vari allestimenti della location. sposerò ad aprile....per gli allestimenti a casa ho scelto le rose cipria....per quelli alla location vorrei abbinare alle rose un altro tipo di fiore...
Ho creato un post
3380 giorni faRagazze chi sa dirmi di che fiore si tratta
Ho creato un post
3382 giorni faRagazze Buona domenica....chi msa suggerire un programma col quale creare il nostro i spy????
Ho creato un post
3383 giorni faRagazze vorrei n vostro parere vi piace questo sacchetto da dare a chi quel giorno fare una pianta o dei fiori?????
Ho creato un post
3383 giorni faRagazze che emozione stamattina il conta giorni segna -99....sta passando troppo velocemente considerando le mille cose che ancora dobbiamo fare
Ho creato un post
3384 giorni faChe ve ne pare?ovviamente al posto della farfalla ci sarà questo charm in argento a forma di mappamondo.aspetto i vostri pareri siate sincere
Ho creato un post
3385 giorni faIl mio tema sarà città del mondo che ve ne pare come idea per il tableau?avete altre idee?
Fotografi garanzie ANFM