Napoli, Napoli · Da Aprile 2013
- Sposa Abituale
- 579 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3426 giorni fa
Ciao a tutte volevo fare questi per la caramellata che ne dite.....e per circa 100 invitati quante ne devo fare?a chi posso rivolgermi per farle?
3448 giorni fa
Finalmente abbiamo scelto anche la camera da letto.vi piace?la testata del letto sarà un grigio chiaro
3448 giorni fa
La nastro partecipazione....che ne pensate????in alto sulla busta verrà aggiunta questa frase
3460 giorni fa
Questa la mia idea di Wedding bag solo che al posto del ventaglio vorrei mettere una bottiglina d acqua e un sacchettino con dei tarallini o altrimenti che consigliate?
3471 giorni fa
3471 giorni fa
Ho ricevuto questo bouquet di fiori per il mio compleanno sono bellissimi.....ma non so che fiori sono qualcuno li conosce?
3473 giorni fa
3474 giorni fa
3476 giorni fa
Avrò un abito simile a questo....sono indecisa se farlo effetto nudo o bianco.premesso che sono di carnagione molto chiara
3480 giorni fa
3484 giorni fa
Salve ragazze ho bisogno giorno in vostro aiuto dove posso trovare questa carta per fare i coni
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3524 giorni fa
Ecco alcune foto dei fai da me segnaposto e wedding bag.....nella wedding bag metteremo coccarda auto, mappa per ristorante, fazzoletti personalizzati, cono porta riso e libretto messa....
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3525 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Consi
3531 giorni fa
Anche se è ancora presto, chiedo alle spose 2017 se farete le bomboniere? e se si, avete già in mente cosa cercare? qualche idea?
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3531 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM