Cuneo, Italia · Da Luglio 2020
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1735 giorni faCiao brides.. Farete il cambio scarpe il giorno delle nozze?
1739 giorni faLa seconda domanda del sondaggio verte sulla famiglia. 👨👩👦👨👦👩👩👧👧👨👨👦 Siete sposi/genitori? Avete già dei figli? Rispondete e diteci nei commenti quanti ne avete Poi passate alla prossima domanda 😉👇🏻 *** Continua con 👉 Come è avvenuta la...
1739 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro sondaggio sui matrimoni italiani 💍 Parliamo di numeri! Quanti invitati avrete alle vostre nozze? Votate e diteci il numero preciso nei commenti! *** Continua con 👉 Come sono le vostre partecipazioni? © Giuliana...
1739 giorni faTranquilla con dei sprazzi di pazzia insieme ad un tocco di perfezione 😅🤣
1739 giorni faPrediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale 🎁, fatecelo sapere votando con un solo click! ***...
1739 giorni faUn sondaggio dedicato agli sposi della Community! 📊 La vostra voce è importante e ci permette di delineare il profilo generale di chi sta organizzando un matrimonio made in Italy. La domanda è la seguente: a che ora pronuncerete il "sì, lo voglio?"...
1739 giorni faFede tradizionale o particolare e unica?
1739 giorni faHo creato i miei save the date, vi piacciono? Penso di inviarli a settembre, voi cosa ne pensate?
1739 giorni faBuongiorno spose di questa bellissima community! dal momento che sono fresca fresca di scelta abito, dopo un lungo weekend di indecisione, mi piacerebbe chiedervi qualcosa sul vostro vestito.... e cioò: ma alla fine era come ve lo eravate immaginato?...
1739 giorni faQuante di voi metteranno il velo? Siete sempre state convinte di volerlo/non volerlo o avete cambiato idea? Io sono sempre stata scettica sul velo, ma poi quando me lo hanno fatto provare la prima volta (nonostante fosse un abito non wow) ho capito...
1739 giorni faCiao brides qualcuna di voi per il giorno delle nozze ha usato occhiali da sole??? Stavo pensando visto che è il 24 luglio sarebbe carino usarli... Voi che dite?!
1739 giorni faCommunity! Cosa ne pensate delle decorazioni pendenti? Le scegliereste per il vostro ricevimento? Votate!
1739 giorni faRagazze farete il cambio abito? Io avevo pensato di cambiarlo al taglio della torta
1739 giorni faSposine aiutatemi! Sono super indecisa se realizzare il tableau de marriage o no. Voi che dite? L'avete fatto o comunque ci avete già pensato?
1740 giorni faSabato mi sposo, e viste le ultime leggi uscite, non saprei come comportarmi. Voi chiederete ai vostri inviati di inviarvi i green pass? Tendenzialmente ci vogliamo fidare, ma se poi dovesse uscire fuori qualche problema o nella sfortuna un focolaio...
1741 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Fotografi garanzie ANFM