Dueville, Vicenza · Da Luglio 2020
- Sposa Abituale
- 496 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1321 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1321 giorni faAvanti con il nostro gioco per vincere il fantastico kit di sopravvivenza 🎁 Parliamo ora del look di una persona insostituibile nella vita di ognuno di noi: la mamma 💘 Immagina di avere la possibilità di scegliere il look perfetto per lei, quale tra...
Ho partecipato al post di Giulia
1321 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1321 giorni fa
1321 giorni faIl giorno delle nozze è bene essere al riparo da tutti i possibili imprevisti che possono capitarci. 😉 Il regalo del mese è stato pensato proprio per questo, per aiutarti a far fronte a ogni evento inaspettato sia durante il gran giorno, sia durante...
Ho partecipato al post di Francesca
1322 giorni fa
1322 giorni fa
1322 giorni fa
1322 giorni fa
1322 giorni fa
1322 giorni fa
1322 giorni faPrimissima domanda sulla tua luna di miele!🚀 In Italia o all'estero? Cosa sceglieresti? Un viaggio made in Italy o no?💎💖 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Dopo quanto tempo partirete? 📸 Giorgia Pesarini Fotografa ...
Ho partecipato al post di Rebecca
1347 giorni fa
Ho creato un post
1348 giorni faCiao a tutte,mi sposo a settembre 2023 e come tema useremo l albero della vita. Come segnatavoli e tablou che nomi posso mettere?stavo pensando a nomi di alberi come salice quercia....che sono alberi imponenti...ne conoscete altri di grandi e...
Ho partecipato al post di Hellen
1348 giorni fa
1348 giorni faCiao a tutte!! Secondo voi quale sta meglio con il mio occhio? A me piacciono entrambi!!🤗e non so quale scegliere! Aiutatemi!!!!
Fotografi garanzie ANFM