Torino, Torino · Da Luglio 2020
- Sposa Abituale
- 239 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1844 giorni faContinua lo Speciale Pasqua! 🐣 Un ovetto se questi coni portariso non vi convincono, 5 se vi piacciono tantissimo!😉 Votate e diteci nei commenti se li fareste simili!👇 *** Continua con👉 Bicchieri colorati: quanti ovetti dai? 📷Ritagli di Sogno...
1844 giorni faVi piacerebbe rendere la vostra cerimonia di nozze incredibilmente romantica? Un arco di fiori profumati potrebbe essere la scelta perfetta! 🌺🌺🌺 Che ne dite di una cornice floreale per scambiarvi le vostre promesse? Votate e diteci quanti ovetti...
1844 giorni faUn test di nozze speciale Pasqua! Dovrete votare e giudicare queste decorazioni floreali dei banchi delle cerimonia. Quanti ovetti gli dareste? 🐣 *** Continua con 👉 Arco di fiori: quanti ovetti date? Continua con 👉 Arco di fiori: quanti ovetti date? ...
Ho partecipato al post di Luana
1849 giorni fa
Ho creato un post
1854 giorni faCiao sposine, in ricerca di consigli. Abbiamo fatto le pubblicazioni da poco e fissato la data per il 29 maggio 2021 con RITO CIVILE. la mia domanda è questa: se vogliamo spostare la cerimonia con rito civile ad un'altra data, tipo a luglio per fare...
Ho partecipato al post di Francesca
1858 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1858 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1858 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1858 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1858 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1858 giorni fa