Besana in Brianza, Monza e Brianza · Da Maggio 2013
- Sposa VIP
- 7.609 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ingrid
4487 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucrezia
4489 giorni fa
Ragazze potreste postarmi qualche foto di acconciatura da sposa del tipo tutti tirati indietro e sciolti dietro magari con qualche fiore???? vorrei farli in questo modo anche se l'idea del semi raccolto non mi abbandona... sono invece contraria a...
Ho caricato una foto nel post di Eneda
4500 giorni fa
ciao neo spose e future spose.. che torta nuziale avetescelto per il voltro matrimonio? che colore? che gusto? io vi mostro la mia.. gusto vaniglia bianco panna con tulle blu. mettete pure le vostre cosi diamo un idea anche alle future spose..
Ho caricato una foto nel post di Paola
4500 giorni fa
Cup cake, mini wedding cake o torta classica, tonda i quadrata, semplice o sofisticata? Voi come la sceglierete o l'avete scelta?
Ho caricato una foto nel post di Sa
4510 giorni fa
Ragazze, ultimamente ho partecipato ad un topic in cui abbiamo inserito le nostre foto da piccole accanto a delle foto attuali... ma di questi fm vogliamo parlarne? com'erano da bambini? Ecco il mio!!
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
4510 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
4514 giorni fa
Sposine..... a che punto state con i preparativi?Il tema del mio matrimonio è il color salmone.....segnaposti sono delle farfalle di colore salmone ad uncinetto fatte a mano con la confezione di claraluna piena di confettata...ho pensato di fare la...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4514 giorni fa
solo a me nessuna proposta ne tantomeno nessun anello?? comincio a sentirmi una mosca bianca...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4518 giorni fa
Ciao tesore, ormai l'autunno è arrivato quindi concentriamoci sui fiori da utilizzare in questo periodo! L'autunno è la stagione del bosco che cambia di abito e le bacche ne sono il suo simbolo. Il bouquet e gli allestimenti possono quindi essere...
Fotografi garanzie ANFM