Besana in Brianza, Monza e Brianza · Da Maggio 2013
- Sposa VIP
- 7.609 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3141 giorni fa
Buonasera Sposine belle non mi sembra vero che sia passato già un mese. Devo dire che non mi aspettavo che tutto filasse così liscio. Giornata splendida, tempo bellissimo, tutti puntuali (me compresa alle 11 in punto ero parcheggiata fuori dalla...
3189 giorni fa
A -16gg bomboniere ultimate. Ora sono sigillate in una scatola in cantina al freschissimo. Sono venute proprio come volevamo. Vasetti porta spezie con le nostre iniziali e dentro confetti Le foto non sono le migliori ma era anche la una di notte...
3194 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3196 giorni fa
3218 giorni fa
Richiesta benedizione inviata per la seconda volta speriamo in bene, la prima l'avevo inviata a inizio aprile ma non ho ricevuto alcuna risposta. Speriamo in bene il matrimonio si avvicina (23/09/2017)
3254 giorni fa
Settimana scorsa ci hanno regalato questi due sposini della Thun e abbiamo scelto di utilizzarli per la torta
3263 giorni fa
Finalmente scarpe arrivate sono scarpe da sposa e da ballo così saranno utili anche dopo il matrimonio
3267 giorni fa
Oggi il mio dolcissimo fm ha finalmente montato il letto che ha fatto lui in ferro battuto. Manca solo un pannello di legno da inserire tra la decorazione della testata in alto e la fine del letto. Condivido con voi la mia felicità e anche la foto...
3273 giorni fa
Prima prova credo di poter dire Buona la prima. Ha azzeccato in pieno i miei gusti sui capelli e sul trucco. Io non sono una persona che si trucca molto...anzi non mi trucco mai. A voi le opinioni sono curiosa
3288 giorni fa
3312 giorni fa
bolle di sapone arrivate sono veramente bellissime e fanno bolla anche belle grandi bolle
3330 giorni fa
Buongiorno Sposine belle, ho trovato un body stupendo tutto in seta che non mi sono fatta scappare, è per la prima notte di nozze. E' stupendo è della Perla e fortunatamente è stata un'occasione visto i prezzi body prima notte
4407 giorni fa
oggi è stata una bellissima giornata, speriamo continui così non voglio anticipare nulla per scaramanzia. A renderla ancora più bella arriva a casa la mia mamma con un pacchetto e dentro ci sono i guanti da sposa della mia nonnina di 59 anni fa. E...
4434 giorni fa
Buonasera a tutte carissime una domanda che riguarda il tessuto del VESTITO. Secondo voi qual'è il miglior tessuto? Io sono innamorata delle Chiffon, Crepes de Chine e Satin di seta. Secondo voi per un matrimonio a inizio autunno cosa sarebbe...
4450 giorni fa
volevo condividere con voi la mia gioia giovedì finalmente si chiude il capitolo della mia vita da studente. Mi laureo! poi si vedrà quel che sarà. Per il momento mi godo la gioia p.s. ho approfittato e ho fatto pratica nel fare scatolette per...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4478 giorni fa
Ciao spose. Ho visto un vestito che potrebbe avere un accessorio colorato (rosa antico).mi piace molto, ma ovviamente questo mi limita nella scelta dei fiori che inizialmente volevo sul tono dell arancione. Scegliendo quel dettaglio sono costretta ai...
Fotografi garanzie ANFM