Marsala, Trapani · Da Luglio 2020
- Sposa Abituale
- 588 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1424 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1424 giorni faTerza domanda del test che ti farà vincere un meraviglioso regalo di coppia! Qui vogliamo sapere dopo quanto è avvenuta la proposta di nozze! 💍💚 Vota l'opzione e specifica la risposta nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Convivenza prima delle...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1424 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1424 giorni faSeconda domanda del nostro test per ricevere il regalo del mese! Adesso parliamo di corteggiamento: quanto è durato? Breve ma intenso o lungo e interminabile? 🤩 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Proposta: dopo quanto?
Ho partecipato al post di Francesca
1424 giorni faHo creato un post
1427 giorni faVorrei trovare dei vestiti carini che non costino una sassata con le tonalità del bianco/panna e il verde oliva/salvia....ma vedo solo cose che non ci azzeccano con i colori, il genere e i prezzi....avreste qualcosa da consigliarmi o qualche negozio...
1481 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1481 giorni faIniziamo il mese di marzo alla grande, Community! 💝 Ti aspetta un REGALO meraviglioso: un NUOVO KIT PER GLI INVITATI delle tue nozze che si compone di 4 utilissimi gadget: ✅ Cono porta riso, petali etc. ✅ Porta bengala ✅ Un nuovo formato dell'albero...
1481 giorni fa
1481 giorni faUltima domanda importantissima per ricevere il kit degli invitati 🎁 Si tratta del mezzo di trasporto: quale hai scelto? Avevi le idee chiare sin dall'inizio? 🎠 Vota e dicci perché nei commenti! *** Dai un'occhiata alla nostra lista di fornitori: ➡️...
Ho ottenuto una medaglia!
1481 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1481 giorni fa
1481 giorni faPronto/a per ricevere il 🎁? Il fantastico kit per gli invitati ti sta aspettando! Hai già scelto le partecipazioni? Saranno online o cartacee? Vota e rispondi nei commenti! 💘 *** Vai al post successivo 👉Scegli il mezzo di trasporto Hai già visto le...
1481 giorni fa
1481 giorni faDomanda numero 10! Sei a tanto così dal ricevere il bellissimo kit per gli invitati! 😍🥳 Spuntiamo la casella bomboniere! Che genere di bomboniere hai scelto? Vota e raccontaci di più nei commenti! ✍️ *** Vai al post successivo 👉Scegli le...
1481 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM