Marsala, Trapani · Da Luglio 2020
- Sposa Abituale
- 588 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
1221 giorni faCiao a tutti! Sapreste consigliarmi negozi che vendano abiti da sposo a Marsala (TP-in Sicilia) e dintorni? Grazie mille
Ho creato un post
1426 giorni faVorrei trovare dei vestiti carini che non costino una sassata con le tonalità del bianco/panna e il verde oliva/salvia....ma vedo solo cose che non ci azzeccano con i colori, il genere e i prezzi....avreste qualcosa da consigliarmi o qualche negozio...
Ho creato un sondaggio
1531 giorni faAnche a voi capita di contattare i fornitori che si trovano sull'app, magari perché vedete prodotti buoni e prezzi normali....e poi? Spunta la sorpresa costano molto di più...
Ho creato un post
1550 giorni faBuonasera, con il mio ragazzo stiamo cercando di capire se scegliere un tema o no per il nostro matrimonio. I colori base saranno bianco e verde (cercando su internet mi é uscito il nome greenery)....abbiamo pensato alle olive, alle foglie....ma non...
Ho creato un post
1644 giorni faMolte volte sui social mi spuntano link per richiedere dei campioni gratuiti, ma dopo quando mi sposto su matrimonio.com non riesco a trovare i fornitori che offrano questo servizio. Mi sapreste consigliare? Qualcuno sa come e dove richiederlo?...
Fotografi garanzie ANFM