Agrigento, Agrigento · Da Luglio 2020
- Sposa Saggia
- 2.012 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Jessica
1337 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Angye
1337 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1337 giorni faSecondo voi senza libretto nozze sarà brutto? Il mio FM pensa che queste siano cose molto superflue 🤔
Ho partecipato al post di Jessica
1337 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sap
1339 giorni fa
1339 giorni faCiao a tutte 🥰 volevo chiedere un parere sulle bomboniere. Stavo valutando delle zuccheriere a forma di moka con fantasia a tema del matrimonio. Posto una foto di zuccheriere simili. Ditemi cosa ne pensate 😊
Ho partecipato al post di Valeria
1340 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1342 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1342 giorni fa
1342 giorni faContinuiamo a organizzare la tua luna di miele!🚀 Dicci in quale mese dell'anno hai deciso o ti piacerebbe partire! Vota e dicci il perché nei commenti!💖 *** Vai al post successivo 👉 Agenzia o fai da te? 📸 Euro Continental Viaggi
Ho partecipato al post di Giulia
1342 giorni fa
1342 giorni fa
1342 giorni faPrimissima domanda sulla tua luna di miele!🚀 In Italia o all'estero? Cosa sceglieresti? Un viaggio made in Italy o no?💎💖 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Dopo quanto tempo partirete? 📸 Giorgia Pesarini Fotografa ...
1342 giorni fa
1342 giorni faDove, quando, come e perché! Vogliamo sapere tutto sul tuo viaggio di nozze 💎💖 E, se ancora è da definire, fallo insieme a noi con questo test! Prontə? Rispondi a tutte le domande qui di seguito 👇 🚀 In Italia o all'estero? 🚀 Dopo quanto tempo...
Ho partecipato al post di Elisa
1342 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM