Venezia, Venezia · Da Maggio 2013
Molto testarda, ma allegra e solare con tutti!! Dopo un anno di fidanzamento a distanza e un anno di convivenza abbiamo deciso di sposarci, ed è una... Visualizza altro
Molto testarda, ma allegra e solare con tutti!! Dopo un anno di fidanzamento a distanza e un anno di convivenza abbiamo deciso di sposarci, ed è una sensazione bellissima!!!
- Sposa VIP
- 9.186 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Babi
4558 giorni fa
Ciao ragazze come ben sapete l acconciatura è un grosso punto di domanda e che sopratutto avere troppi capelli avanti non fa bene al fotografo ... quindi noi cicciottine come facciamo a nascondere il faccione ??? con il volumeeee !!!!!!!ecco quelle...
Ho caricato una foto nel post di Antonia
4559 giorni fa
Buongiorno a tutte ....oggi pensavo che il mio pelosone è un tenerone, cucciolone senza limiti che si merita molto di più di alcuni umani la sera quando rientro mi aspetta davanti il cancello e mi salta addosso leccandomi tutta ...detto questo...
Ho caricato una foto nel post di Gaby
4560 giorni fa
Le scarpe da sposa le avete prese dove avete comprato il vestito oppure in un altro negozio? e che costo hanno?
Ho caricato una foto nel post di Aldo
4560 giorni fa
da repubblica D versione online di oggi 3 giorni di nozze tra rituali e modernità 3 giorni di nozze e uno streaming sul web a livello mondiale. È questo lo strano mix di antico e moderno che travolge in questi giorni l'Indonesia. Il matrimonio di...
Ho caricato una foto nel post di Lorenne
4561 giorni fa
Ciao Sposine! Mi piacevano tantissimo le unghie che misi nel mio topic 'Idee per unghie romantiche' ma poi ho deciso di fare una cosa semplice, da sola, la sera prima! Ho pensato di seguire un pò lo stile del matrimonio, dove per alcune cose avevo...
Ho caricato una foto nel post di Clary
4561 giorni fa
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4561 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposina
4563 giorni fa
Colleghi vicini di cAsa , persone che non verranno al matrimonio , gli avete dato un sacchetto ? Che tipo ?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4566 giorni fa
Ragazze sapete dove posso trovare dei fermagli di strass a forma di fiocchi di neve?
Ho caricato una foto nel post di Teresa
4568 giorni fa
Ciao Ragazze, apro questo topic per farvi conoscere i fornitori che mi hanno aiutato a realizzare il mio giorno perfetto. Abiti: il mio vestito l'ho preso a Mirano da Daniela Sposa, davvero molto gentili e professionali. Il mio era uno spezzato,...
Ho caricato una foto nel post di Teresa
4568 giorni fa
Ciao ragazze, apro questo topic per mostrarvi quello che ho fatto io per il mio matrimonio. I colori del mio matrimonio erano l'avorio e il bordeaux.. Iniziamo dalle partecipazioni, inviti e biglietti per le bomboniere: carta pergamenata legata ad un...
Fotografi garanzie ANFM