Vai ai contenuti principali
Teresa
Teresa

Venezia, Venezia · Da Maggio 2013

Molto testarda, ma allegra e solare con tutti!! Dopo un anno di fidanzamento a distanza e un anno di convivenza abbiamo deciso di sposarci, ed è una... Visualizza altro

Molto testarda, ma allegra e solare con tutti!! Dopo un anno di fidanzamento a distanza e un anno di convivenza abbiamo deciso di sposarci, ed è una sensazione bellissima!!!

Felicemente sposati 🎉

21 Settembre 2013

3877giorni 11hh

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3766 giorni fa

L'hai festeggiato bene? :))) Smack, smack, smack!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3767 giorni fa

Buon compleannooooooooooooooo!

Lara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3821 giorni fa

Un alano!?! Hihihi il gigante e la bambina! :) anche perché tenere un cane così grande è un impegno ancora più grande! Però sarebbe carina come coppia! :) sempre femminuccia?

Lara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3822 giorni fa

Che bello!! La nostra a tre anni ancora vuole giocare molto ma vediamola differenza con la scricciolina! Uh che bello averne un'altra... La prenderebbe bene o sarebbe un pochino gelosa?

Lara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3823 giorni fa

Ciao Teresa! Io tutto bene!! E tu? E le pelose... Hihi! Mamma chiama la piccolina 'furetto' perché corre sempre ma è dolcissima e giocherellona! La mia è oramai una signorina ma per noi è sempre la cucciolotta di casa! :) e invece la vostra bimbina? :)

Ele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3824 giorni fa

Grazie carissima! :) Noi andiamo bene! Lui cresce ed ogni giorno impara cose nuove! Ogni giorno che passa però mi sembra cmq ieri di aver partorito! Ed invece sono passati 9 mesi!!!! VOi come state invece?

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3840 giorni fa

Terribilee!???! :( che ho combinato!?

Irene ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3852 giorni fa

grazieee mille...io nel mio avevo messo del nastro bioadesivo...purtroppo si vede e non mi piace tanto 😐 cosí vorrei rifarlo...mi sei stata di grande aiutooooo...grazieeee

Irene ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3852 giorni fa

Ciao Teresa... scusami se ti disturbo ...ma ho bisogno del tuo aiuto... ho realizzato anche io il guestbook...però c'è qualcosa che non mi convince...per questo volevo sapere come avevi fissato la carta di riso sul cartoncino...ti ringraziooo Ire

Sabri ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3856 giorni fa

E' bellissima!!! Anche io ne avevo una :) Quanto mi manca!!

Sabri ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3859 giorni fa

ma la tua cagnolina è una maltesina?? :D

Carmen ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3881 giorni fa

Tesoro immagino come possano essere questi ultimi giorni, cerca cmq di goderteli tutti pur nella frenesia generale! C'è tanta emozione anche in essi...un abbraccio!

Carmen ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3882 giorni fa

Ehi cara, manca davvero poco...come ti senti?

Manu ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3883 giorni fa

anche per me è il mio posto preferito....secondo me mio marito (fa strano a dirloooo :D) conosce pure i genitori di tuo fm ...li si conoscono tutti :)....dai manca pocooo vedrai che sarà un giorno meraviglioso

Manu ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3883 giorni fa

le ho messe nel topic in neospose...ma sto aspettando qll ufficiali sulla scogliera ,sulla barca ,spiaggiaaa e altree *__*...sii potresti farteli due giorni...ma non di più perchè non è molto da vedere :P...noi siamo stati 4 giorni ad ischia, abbiamo scoperto veramente un paradiso :)

Manu ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3883 giorni fa

grazie tesoro....sono felicissima ...eh si! Procida ha fatto il suo :)

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione