Vai ai contenuti principali
Doriana
Doriana

Raffadali, Agrigento · Da Agosto 2020

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2021

1739giorni 9hh
Doriana

Ho ottenuto una medaglia!

2100 giorni fa

Rompighiaccio (20)

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.

Doriana

Ho ottenuto una medaglia!

2100 giorni fa

Paparazzo

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2101 giorni fa

Vuoi aumentare i tuoi punti in Community? Partecipa al sondaggio e riceverai un punto per ogni voto e altri per i commenti che lascerai a tutti i topic di questo divertente gioco: https://www.matrimonio.com/forum/di-cosa-faresti-a-meno--t864236 Ti leggo con molto piacere, 🤗 Verdiana - admin della Community

Doriana

Ho ottenuto una medaglia!

2101 giorni fa

Avventuriero

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione