'Mussomeli', Caltanissetta · Da Agosto 2020
- Sposa Precisa
- 952 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1082 giorni faContinua la sfida con l'abito numero 6 ⚔️ Qual è la marca di questo modello? Vota e commenta con la firma corretta 😎 *** Vai al post successivo 👉Abito 7: indovina la firma
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1082 giorni fa
1082 giorni faCome sta andando? Quante ne sai sui wedding designer ?😎 Continua a metterti alla prova rispondendo a questa domanda: Chi ha firmato questo abito?👇 *** Vai al post successivo 👉Abito 6: indovina la firma
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1082 giorni fa
1082 giorni faAbito numero 4 della nostra sfida di vestiti da sposa ⚔️ Qual è la marca di questo modello? Vota e commenta 😎 *** Vai al post successivo 👉Abito 5: indovina la firma
1082 giorni fa
1082 giorni faContinuiamo la sfida all'ultima firma di abiti da sposa !⚔️ Qual è la marca di questo modello?👇 Vota e scrivilo nei commenti se la sai 😎 *** Vai al post successivo 👉Abito 4: indovina la firma
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1082 giorni fa
1082 giorni faAltro post, altra firma di abiti da sposa !⚔️ Qual è la marca di questo modello? Vota e scrivilo nei commenti se la sai 😎 *** Vai al post successivo 👉Abito 3: indovina la firma
1082 giorni fa
1082 giorni faPartiamo subito con questo primo modello di abito da sposa 👇 Di che firma è? Vota e scrivilo nei commenti!👇 *** Vai al post successivo 👉Abito 2: indovina la firma
Ho partecipato al sondaggio di L..
1082 giorni fa
1082 giorni faCiao a tutte😊 stavo riguardando le foto social del matrimonio di una conoscente amante del rosa ed ho realizzato che forse è uno dei colori più usati per un matrimonio “principesco”, da favola… L’ha scelto anche la Ferry per le sue damigelle Da uno...
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
1124 giorni fa
1124 giorni faSposine/I del mio ❤️ ci sono tante tradizioni che gli sposi fanno che si tramandano da secoli, la più classica è la serenata: una sorpresa che lo sposo fa la sera prima delle nozze alla sposa. Di solito è rappresentata da una canzone cantata sotto il...
Ho partecipato al sondaggio di Michela
1124 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM