Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Frosinone, Frosinone · Da Maggio 2013

Ciao, come state? Solo ora dopo 7 mesi di matrimonio sono riuscita a presentarmi alla community! A tutte le future spose auguro di vivere al meglio anche... Visualizza altro

Ciao, come state? Solo ora dopo 7 mesi di matrimonio sono riuscita a presentarmi alla community! A tutte le future spose auguro di vivere al meglio anche i preparativi, perché sono momenti speciali da vivere intensamente... Io e mio marito abbiamo coronato la nostra unione a Loppiano (Incisa in Val D'Arno) il 06 luglio 2013. Il giorno del nostro "SI" è stato carico di emozioni, ma non solo per noi soprattutto per i nostri 150 invitati... le emozioni sono state tante e intense. Auguro a tutte voi un giorno indimenticabile!!! Ciao a tutte e infiniti auguri

Felicemente sposati 🎉

6 Luglio 2013

4669giorni 23hh
Valentina

Ho ottenuto una medaglia!

4723 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Valentina

Ho ottenuto una medaglia!

4723 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione