COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Valentina
Valentina

Frosinone, Frosinone · Da Maggio 2013

Ciao, come state? Solo ora dopo 7 mesi di matrimonio sono riuscita a presentarmi alla community! A tutte le future spose auguro di vivere al meglio anche... Visualizza altro

Ciao, come state? Solo ora dopo 7 mesi di matrimonio sono riuscita a presentarmi alla community! A tutte le future spose auguro di vivere al meglio anche i preparativi, perché sono momenti speciali da vivere intensamente... Io e mio marito abbiamo coronato la nostra unione a Loppiano (Incisa in Val D'Arno) il 06 luglio 2013. Il giorno del nostro "SI" è stato carico di emozioni, ma non solo per noi soprattutto per i nostri 150 invitati... le emozioni sono state tante e intense. Auguro a tutte voi un giorno indimenticabile!!! Ciao a tutte e infiniti auguri

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

6 Luglio 2013

2862giorni 0hh : 23min
Giorgia
Se la tua storia fosse un film... - L'accessorio!
Giorgia, Il 24 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellezze! Per capire qual è il film che più ricorda la vostra storia d'amore, vi faccio una domandina semplice semplice... A quali di questi accessori non riununcereste MAI? 1 Accessorio...

Summer, mercoledì 5-Lug-17 573
Alessandra
Chiese / location dove ci sposeremo
Alessandra, Il 18 Dicembre 2013 alle 16:51

Ecco la mia San Tommaso da Villanova a Castel Gandolfo ( Roma )

Valeria, giovedì 19-Giu-14 30
Graziella
Il nostro giorno....
Graziella, Il 27 Gennaio 2014 alle 16:11

...........scusate se le posto con un po' di ritardo.... ecco qua il giorno del nostro si... .

Valentina, giovedì 13-Feb-14 56
Valentina
Sposi che celebreranno le nozze il 6 Luglio 2013 - Frosinone
Valentina, Il 13 Maggio 2013 alle 22:09

Ciao a tutti! Mi presento sono Valentina ho 34 anni e con Emiliano abbiamo deciso di coronare questa unione in Loppiano, frazione di Incisa in Val D'Arno provincia di Firenze. Sposarci è stato il...

Marina, mercoledì 15-Mag-13 3