Matera, Matera · Da Maggio 2013
Ciao a tutte le future spose!! mi chiamo cinzia e mi sposerò il 4 ottobre 2014....il tema del matrimoni sarà l'autunno, vorrei fare da me le decorazioni e... Visualizza altro
Ciao a tutte le future spose!! mi chiamo cinzia e mi sposerò il 4 ottobre 2014....il tema del matrimoni sarà l'autunno, vorrei fare da me le decorazioni e tutto ciò che è possibile fare per conto nostro....accetto consigli di ogni tipo!!!! grazie!!!
- Super Sposa
- 3.119 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4401 giorni faecco come sarà la nostra cucina...il frigo non sarà così e il piano cottura e lavello saranno in simil-pietra....avrei voluto il frigo della smeg rosso ma me l'hanno sconsigliato perché bello esteticamente ma di qualità bassa...uff....
Ho creato un post
4428 giorni faecco le scarpe per la cerimonia in chiesa....amore a prima vista come per il vestito!!!
Ho creato un post
4435 giorni faBuongiorno a tutte...vorrei condividere con voi una cosa che mi sta facendo saltare i nervi...a tal punto da cominciare a dubitare di lui...dunque come già scritto in altri post i miei futuri suoceri non ci stanno aiutando per niente...e fin qui va...
Ho creato un post
4450 giorni fafinalmente sono arrivate...ora devo solo trovare i mini vasetti di marmellate e nocciolata e confezionarli.....
Ho creato un post
4451 giorni faeccole completate....manca solo di riempirle con gli Smarties e gli adesivi 3d!!!
Ho creato un post
4464 giorni faecco alcuni premi del gratta e vinci...
Ho creato un post
4483 giorni fa
Ho creato un post
4483 giorni faavete consigli su come confezionarle???
Ho creato un post
4508 giorni faarrivato l'abito per la mia piccola damigella...uguale al mioooo!!!!! più o meno....
Ho creato un post
4511 giorni faKe ve ne pare???
Ho creato un post
4516 giorni fa
Ho creato un post
4519 giorni faCiao a tutte....aperto il sito oggi ho visto la scritta" mancano 303 giorni....", e mi è salita un'ansia....è possibile che manca ancora così tanto e al pensiero già vado in panico??? aiutoooo!!! mille pensieri mi passano per la testa...se nn dovesse...
Ho creato un post
4519 giorni faalcuni premi...bene prova riuscitissima!!! ci manca solo decidere quali saranno i premi.....aiutoooooooooooooo!!!!
Ho creato un post
4521 giorni faArrivati in pochissimi giorni cartoncini, fustelle forbici e tappi!!!!!! si comincia con gli invitiiiiiiiiiiiiii!!!! w opitec!!!!
Ho creato un post
4521 giorni faRAGAZZE HO TROVATO QUESTO SITO DI FONTS GRATIS E' FANTASTICO!!! WWW.1001FREEFONTS.COM
Ho creato un post
4522 giorni faEcco la prima bozza in bianco e nero...sto aspettanto ke arrivino le fustelle per i bordi in modo da renderli più graziosi....per il nastro..quale usare??? Silvia...ke ne pensi???
Fotografi garanzie ANFM