Matera, Matera · Da Maggio 2013
Ciao a tutte le future spose!! mi chiamo cinzia e mi sposerò il 4 ottobre 2014....il tema del matrimoni sarà l'autunno, vorrei fare da me le decorazioni e... Visualizza altro
Ciao a tutte le future spose!! mi chiamo cinzia e mi sposerò il 4 ottobre 2014....il tema del matrimoni sarà l'autunno, vorrei fare da me le decorazioni e tutto ciò che è possibile fare per conto nostro....accetto consigli di ogni tipo!!!! grazie!!!
- Super Sposa
- 3.119 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
3917 giorni fa
ciao a tutte ragazze....questo test l'ho fatto stamattina...la linea era piú visibile e piú rosa....poi ne ho fatto un altro dopo una mezz'ora ma con esito negativo....ho bevuto tanta acqua...può dipendere da quello? Vi assicuro che dal vivo si vede...
4207 giorni fa
buongiorno ragazze....ieri abbiamo girato il prefilmino ed è venuto con noi anche il fotografo....non vi dico l'emozione!!! ero così impacciata....chissà come andrà quel giorno.....vi posto i due primi scatti ufficiali....
4240 giorni fa
eccolo alle prese con i centrotavola....poverino si è intossicato!!!!!!!!!!! è un amore!!!
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4244 giorni fa
Riciao creative! In vista delle nozze ogni tanto bisogna fermarsi e coccolarsi un pò, no? Quindi eccovi delle palle da bagno frizzanti... Tipo le ballistiche della nota catena di prodotti per il corpo.... Solo che quelle costano un botto e qui vi...
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
4244 giorni fa
Ciao ragazze! Per evitare macchie sui vestiti come devo preparare il riso? Lo devo lavare? Se volessi colorato? Qualcuna mi può aiutare??? Graxie
4268 giorni fa
ragazze....a -54 giorni e con non poca ansia....ripenso al mio primo fai da te...mancavano 568 giorni quando mi sono iscritta a questo sito...sembra ieri!!! quante emozioni, quanti pasticci, eheheheheheh....ma tutto sommato sono davvero...
4277 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM