Trieste, Trieste · Da Agosto 2020
- Sposa Curiosa
- 133 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
1857 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1857 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1953 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1953 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1953 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1953 giorni fa
Per te una raccolta di meravigliose creazioni degli stilisti più famosi del mondo del wedding! 😍 Scoprile tutte e condividi con noi la tua opinione su tessuti, balze, strascichi e corpetti ✨ Inizia subito dal primo abito >> https://www.matrimonio.com/forum/un-abito-al-giorno-innocentia--t878082 😘
Ho caricato una foto nel post di Melania
2022 giorni fa
A 248 giorni dal matrimonio ho avuto l'illuminazione sul tema del matrimonio : le stelle! La sera che ci siamo conosciuti eravamo a una resta di amici in comune, e il mio compagno mi ha affascinata parlando di stelle e costellazioni, quindi faremo...
Ho partecipato al post di Melania
2022 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2022 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al sondaggio di Ilaria
2026 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2026 giorni faRagazze più guardo il suo look e più mi innamoro. 🥰 Avete visto l’abito di Hailey Bieber! Io ho trovato il suo look favoloso! 🤩Ovviamente aiutato dal fatto che lei è splendida 🤓 E a voi piace?
Ho partecipato al post di Federica
2027 giorni fa
2027 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di angela
2027 giorni fa
2027 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM