Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa VIP Giugno 2021 Trapani

16 giugno 2020 😔😔

Federica, il 16 Giugno 2020 alle 12:54 Pubblicato in Prima delle nozze 0 55
Eccoci qui, oggi dovevamo sposarci. Dopo un anno di preparativi oggi dovevamo coronare il nostro sogno, ma tutto questo l'abbiamo rimandato al 29 giugno 2021 💪 siamo sicuri che sarà ancora più bello.

Stamattina il mio amore mi ha fatto una sorpresa: un bel mazzo di rose rosse e una collana. Non vedo l'ora che diventi mio marito. 😍😍
L'unica cosa che mi sta facendo restare male è il fatto che pochissime persone mi hanno scritto oggi e tantissime invece nemmeno un sms o una chiamata, non importa a quasi nessuno del nostro matrimonio e di tutto quello che stiamo passando, ma va bene così noi andiamo avanti lo stesso. A qualcuna di voi è capitata la stessa cosa? Come avete reagito?

55 Risposte

Ultime attività da Federica, il 3 Ottobre 2020 alle 18:12
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie😍😍😍 andrà tutto bene
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Trieste
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Coraggio, sono sicura che il prossimo anno sarà un giorno meraviglioso e potrete godervelo con amici e parenti.. cosa che quest'anno sarebbe stata dura!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello 😍 😍 Noi siamo andati a cena fuori ed è stato molto bello. Adesso guardiamo avanti 💪
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si questo è vero, però è brutto non ricevere nemmeno queste parole. Cmq l'importante è che questo giorno sia passato e ora si guarda avanti 💪
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Adesso dobbiamo solo concentrarci sulla nuova data e sarà tutto più bello ❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già, tutto cambia. Vedrai che il prossimo anno sarà tutto più bello ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Agosto 2021 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!!!!! Noi dovevamo sposarci il 23 maggio, e quel giorno io e lui abbiamo deciso di andare a lavoro al mattino, ma alla sera le nostre famiglie ci hanno fatto una Sorpresa bellissima... e abbiamo capito quali sono le vere persone che ci amano.... ora ci sposeremo il 4 giugno 2021, forza!!!!!![
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2021 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!

    Io non ho ancora vissuto quel momento, arriverà dopo l'estate, ma cerco di non pensarci troppo. Anzi, vorrei buttarla un po' sul "ridere", organizzando magari qualche cena coi testimoni! Io non penso che le persone che non ti hanno scritto l'abbiano fatto per menefreghismo... Forse non sapevano se un messaggio ti avrebbe fatto stare peggio! Onestamente, non so se vorrei messaggi o chiamate che mi ricordano che quel giorno mi sarei dovuta sposare, se c'è una cosa che non sopporto sono i pietismi e la compassione , per quanto sinceri e di cuore. Io sono una che preferisce un bel "massì, non ci pensare, che te frega, un anno passa in fretta!" Smiley laugh

    • Rispondi
  • Martina
    Sposo Master Giugno 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, anche il mio matrimonio sarebbe dovuto essere lunedì 8 giugno e anche io ho provato sentimenti contrastanti....da un lato è stato un giorno trieste e pieno di pensieri su come sarebbe potuto essere, dall'altro è stato un sollievo che sia passato così da tornare a concentrarsi sulla nuova data...in ogni caso io e il mio fm ci siamo regalati un balla cena da soli e lo abbiamo festeggiato a modo nostro questo non matrimonio...anche a me hanno scritto pochissime persone, ma forse è stato meglio, così da non continuare a pensarci e diventare ancora più tristi...

    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ed ecco arrivato anche il giorno del mio non matrimonio 18 giugno..data che ho amato per in anno e mezzo e che oggi ha un sapore diverso. Tutto cambia ...
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti anche a me è capitato mi hanno detto che non sapevano come comportarsi
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, infatti una mia cugina oggi mi ha detto che non ha scritto ieri per non farmi stare male. Alla fine ieri sera mi hanno chiamato le mie zie e mi hanno fatto fare qualche risata. Hai fatto bene a tagliare i ponti con la tua amica, queste persone meglio perderle che trovarle
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me ieri sera mi hanno chiamato le mie zie e mi hanno fatto fare qualche risata. Oggi una mia cugina mi ha detto che non mi ha scritto perché non voleva mettermi a disagio.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io ieri pensavo di passare una giornata orrenda invece per fortuna è andata bene dai. Adesso aspetto con ansia giugno 2021 😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguri di cuore ❤ andrà tutto bene 🥰
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ancora non abbiamo vissuto il nostro "non-matrimonio", ma ti posso già dire che ho "fatto fuori" una mia pseudo-amica.. dico pseudo perché diciamo che ha mostrato interesse nel mio matrimonio solo per la scelta dell'abito, dopodiché niente di niente e quando durante la quarantena ero abbastanza in crisi perché non sapevamo che fare lei ha sempre trattato la cosa facendomi passare per una superficiale... Alla fine della fiera ora non la sento da un mese, sicuramente quel giorno non si farà viva ma nemmeno io mi farò sentire più perché evidentemente doveva andare così, era già da tempo che non condividevamo più praticamente niente. Per il resto, magari molte persone non ti hanno scritto per non farti pesare la cosa o perché magari non sapevano proprio cosa dire, io dall'altra parte un po' mi troverei in difficoltà... ma comunque sia quel che conta siete tu e lui, quindi che importa!

    • Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti posso dire che ci sono passata anche io il 29 maggio... Da un lato è stato un giorno molto triste.. d'altra parte l'abbiamo passato con i nostri affetti più cari... La sera una pizza insieme un non matrimonio ahahah alcuni amici e parenti ci hanno mandato dei messaggi molto carini..altri a distanza di giorni non sapevano come comportarsi.. Altri ancora nulla.. Mi sarei aspettata di più da qualche amica mia...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio non matrimonio sarà il 25 giugno... Esattamente tra 9 giorni e in questi giorni mi sento triste e nervosa... Ho il morale a terra... Non so come staró quella giornata... Ma so di certo che attenderò con ansia il nostro giorno speciale il 5 maggio 2021.. Sarà ancora più bello 💕 forza avremo anche noi tutte il nostro momento 😘
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Matera
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica abbiamo la stessa data per l'anno prossimo ❤️ in realtà il 29 giugno è anche la nostra data di quest'anno e abbiamo deciso di sposarci ugualmente al comune. Speriamo bene per l'anno prossimo così da coronare al meglio il nostro sogno d'amore. Passerà presto un anno....
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà mi hanno scritto solo i miei amici, dicendo che ormai il grande giorno è il 25 e non più il 13 e poi qualche commento dai colleghi di lavoro, niente di più e sinceramente l'ho preferito. Sarei stata sicuramente irascibile quel giorno 😂😂😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hahahahah speriamo
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣 e io spero che dopodomani sia anche peggio 😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣🤣 Sono di Trapani, anche qui oggi c'è vento e mi consola tanto questo 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora buona cenetta ... pensa che, anche se le cose sono andate così voi vi amate e questa è l'unica cosa che conta: ci sono persone che non incontrano mai l anima gemella o so accontentano...mentre voi vi siete trovati, il resto prima o dopo verrà.
    E cmq, non so di dove sei, ma se ri può consolare a Palermo oggi c'è un vento incredibile...avresti avuto problemi con i buffet all aperto 🤣
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero? A te cosa hanno scritto? A me quelle poche persone che mi hanno scritto hanno mandato un cuoricino
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda noi oggi siamo stati a casa (conviviamo già da un anno e mezzo) stasera andremo a cena fuori giusto per fare qualcosa
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio "non matrimonio " sarà dopodomani. Non so se qualcuno ci penserà e non so neanche se preferisco non essere cercata. È tutto molto strano e triste. Cercheremo di rendere questo giorno speciale con un pranzo o cena in un posto più carino forse ma non vogliamo spendere molto perché stiano arredando casa e stiamo affrontando tante spese (che inizialmente dovevamo affrontare grazie ai regali in busta).
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarò strana io, ma non è meglio che non ti abbia scritto nessuno? Sinceramente a me ha dato più fastidio chi me l'ha ricordato, preferisco decisamente che la gente non ne parli.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già, molti non capiscono ma non sanno tutto quello che c'è dietro ad un matrimonio. Qui da me oggi è un pó nuvoloso e c'è vento, meglio così 😅
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto.......
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brindisi
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti capisco..per me domani sarà sicuramente nera.mi consola un po' solo il fatto che da brutto tempo. Cmq solo chi ha vissuto il nostro stesso iter di cambi data può capirti. Anche per quanto mi riguarda molti mi dicono e che sarà mai..hai solo rinviato. Non è proprio così quando da quasi due anni si sceglie una data che aveva un significato particolare anche..
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima ❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione