Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa VIP Giugno 2021 Trapani

16 giugno 2020 😔😔

Federica, il 16 Giugno 2020 alle 12:54

Pubblicato in Prima delle nozze 55

Eccoci qui, oggi dovevamo sposarci. Dopo un anno di preparativi oggi dovevamo coronare il nostro sogno, ma tutto questo l'abbiamo rimandato al 29 giugno 2021 💪 siamo sicuri che sarà ancora più bello. Stamattina il mio amore mi ha fatto una sorpresa: un bel mazzo di rose rosse e una collana. Non vedo...
Eccoci qui, oggi dovevamo sposarci. Dopo un anno di preparativi oggi dovevamo coronare il nostro sogno, ma tutto questo l'abbiamo rimandato al 29 giugno 2021 💪 siamo sicuri che sarà ancora più bello.

Stamattina il mio amore mi ha fatto una sorpresa: un bel mazzo di rose rosse e una collana. Non vedo l'ora che diventi mio marito. 😍😍
L'unica cosa che mi sta facendo restare male è il fatto che pochissime persone mi hanno scritto oggi e tantissime invece nemmeno un sms o una chiamata, non importa a quasi nessuno del nostro matrimonio e di tutto quello che stiamo passando, ma va bene così noi andiamo avanti lo stesso. A qualcuna di voi è capitata la stessa cosa? Come avete reagito?

55 Risposte

  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahah anche io sono come te, mi ricordo tutto, qualsiasi data. 😅😅
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, ma io non lo faccio per cattiveria, anzi, anche se gli amici non ci mandano messaggi o ci telefonano, noi gli vogliamo bene lo stesso, perché in fondo non hanno ammazzato nessuno e poi ci sta che si dimentichino, tutti in questo periodo abbiamo tanti problemi e pensieri. Dipende un po' anche da come stanno con la memoria... Io ad esempio sono una che non mi sfugge una data, mi ricordo tutto, ma se loro sono smemorati ci può stare che gli passi di mente 😅 vuol dire che la vecchiaia su di loro agisce e su di me no 😂 la mia mente è ancora una giovincella 😂
    A noi basta avere la vicinanza della famiglia, tutto il resto viene in secondo piano!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi da quando abbiamo rimandato il matrimonio ci sentiamo più sollevati, meritiamo un matrimonio perfetto. Hai ragione devo fregarmene di tutto e di tutti
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Il giorno del nostro non matrimonio sarà domenica e, sinceramente, noi abbiamo ricevuto solo tanto sostegno e vicinanza da parte di tutti. Non ti dico che domenica non mi salirà un po' di tristezza, è normale ma sai una cosa? Se non dovessi ricevere dei messaggi o delle chiamate non me ne fregherebbe niente, so che le nostre famiglie ci sono vicine ed è questo quello che importa, oltre alla salute, ovviamente. Noi siamo super sollevati ad aver fatto la scelta di rimandare e non siamo stati ad ascoltare nessuno. Magari sarò io quella fuori dagli schemi, ma la penso così!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già proprio così. Che bello stessa data 😍😍
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io mi sposerò il 29/06/21!!!!!! per quanto riguarda le persone scoprirai che tanti se ne fregano e purtroppo solo nel brutto si capisce chi veramente ti sta vicino! 😘
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Su di noi puoi contare sempre!!!! ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2021 Brescia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati! Un abbraccio
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Camilla, grazie per le belle parole. Cercheremo di goderci la giornata e di non pensare a tutte queste persone negative.
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2021 Brescia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica. Io ho avuto lo stesso problema il 30 maggio. Quelle che pensavo fossero delle amiche speciali in realtà nemmeno si sono ricordate. Invece le mie colleghe e degli altri si sono ricordati e ci hanno fatto emozionare tanto ☺️☺️
    Ti consiglio una cosa: goditi la giornata, bevetevi un buon vino insieme e non pensare a quello che “non è avvenuto” ma festeggiate per ciò che verrà! Positività ☺️☺️ E arriverà il nostro giorno magnifico
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto benissimo. Questa è gente che sa solo impicciarsi.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La stessa persona poi che al mio matrimonio non verrà pretendeva che però venisse invitata alla "consatina del letto" che si usa fare da noi al sud ( che è anche un modo per inaugurare la nuova casa e farla vedere ). Ci è rimasta pure male quando ho detto così in modo generico, che chi non veniva al matrimonio poteva rimanere a casa anche per la consatina... Certo per venire a farti i fatti miei a casa mia e fare la pettegola però ci venivi!!! Non con me tesoro ...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già, è vero. Solo noi e i nostri genitori, il resto nulla
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima hai detto bene. Solo chi c'è passato può capire quello che stiamo passando e non lo auguriamo a nessuno. Per fortuna che c'è questo meraviglioso gruppo che non ci fa sentire sole.
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uguale...nessuno si è interessato ...solo a sparlare sono buoni tutti e a mettersi in mezzo!!da tutto ciò ho capito chi davvero è importante x noi!!anzi solo noi lo siamo io e fm!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo hai ragione, la tua testimone avrebbe dovuto starti vicino, anche solo con un messaggio per il pensiero... Sinceramente da come hanno reagito queste persone si direbbe che sono felici e non tristi per noi... Solo qui tra noi sposine possiamo capirici , e anche se non ci conosciamo c'è molta solidarietà... Purtroppo come dico spesso io alle persone insensibili : nelle situazioni per capirle spesso ti ci devi trovare....
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elvira, sempre così le persone pensano solo ai loro interessi e non hanno un minimo di sensibilità verso gli altri. Quello che fa più male è quando le amiche si comportano così. Io ci sto rimanendo male per quanto riguarda la mia testimone, cioè cavolo oggi lei doveva essere al mio fianco e invece nemmeno un messaggio.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, si purtroppo è capitato anche a me, e da quanto ho letto in passato è capitato a tutte. Solo pochissimi hanno riscontrato della sensibilità nelle persone vicine e invitati. Non so per quale motivo sinceramente, io avrei detto qualcosa di carino e incoraggiante, ma purtroppo non tutti siamo persone a modo e sensibili. Questo anzi mi ha fatto rivalutare e ricredere su tante pesone. Le ho praticamente quasi escluse. Soprattutto una mia "amica" che durante tutta la quarantena non ha fatto altro che rompermi con i suoi problemi economici e cercandomi di far rinviare il matrimonio al prossimo anno perché se no lei non veniva perché non può farmi il regalo. Sinceramente adesso sono io che sto sperando che non venga. Gente così non la voglio né nella mia vita ne nel giorno del mio matrimonio. Tutti abbiamo i problemi economici. Io stesso da sposa ho subito la perdita del lavoro a causa della situazione... Quando loro si sono sposate non hanno pensato ai problemi economici degli invitati , perché dovrei farlo io??!!! Chi c'è c'è chi non c'è...beh sticazzi!!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille cara 😍 ❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille cara. L'unica cosa importante è che al nostro fianco ci sono i nostri genitori❤️❤️
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Nn ti preoccupare di chi nn si è fatto sentire, vedrai che il vostro giorno sarà bellissimo ❤ ti abbraccio 🤗
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara.. Io ti abbraccio forte, e non sei sola, hai tutta la comunity dalla tua parte! Siamo una famiglia e ci capiamo ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione