Lecce, Lecce · Da Maggio 2013
Super allegra super dinamica... vivo col sorriso e sono molto pratica nelle cose...ovviamente odio chi va lento.. :-)
- Sposa Curiosa
- 165 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Gaia
4715 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4715 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
4715 giorni faBenvenuta tra noi Silvia :-))))))))))))))))
Ciao Silvia...benvenuta...eh si siamo tante le Leccesi...sognatrici...di un favoloso matrimonio....io mi sposerò a Gallipoli nella Chiesa di Sant'Antonio...e farò il ricevimento all'Antica Rudiae a Lequile...conosci? Bacio.....
Ho partecipato al post di Silvia
4720 giorni faFermato fotografo scelto il pacchetto più alto e più completo...speriamo bene...
Ho ottenuto una medaglia!
4720 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
4720 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Rebelvoice
4720 giorni faBenvenutissima Silvia! Sono felice che sia entrata anche tu a far parte del forum! Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Antonia
4721 giorni fa
Ho creato un post
4722 giorni faCosa ne pensate di questi addio al nubilato/celibato che si festeggiano all'insegna del (divertimento)? ....Io ho grazie a Dio un compagno tranquillo a cui nn piacciono certi tipi di festeggiamenti, ma sono preoccupata cmq!!...Come si fa a fare...
Fotografi garanzie ANFM