Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Lecce, Lecce · Da Maggio 2013

Super allegra super dinamica... vivo col sorriso e sono molto pratica nelle cose...ovviamente odio chi va lento.. :-)

Felicemente sposati 🎉

18 Agosto 2014

3552giorni 2hh
A
Intrattenimento ricevimento
Anna, Il 18 Settembre 2013 alle 22:23

Ciao a tutte. .io mi sposerò a giugno 2015 a Roma. La musica è una cosa che amo particolarmente ed è per questo che per i festeggiamenti del mio matrimonio vorrei della buona musica e un'animazione...

ISABELLA, lunedì 23-Set-13 5
Samantha
Abito bianco con figli si o no?
Samantha, Il 28 Novembre 2011 alle 19:47

Ragazze oggi girovagando per internet ho visto un sito in cui c'era questa foto e poi una serie di commenti quasi tutti pesanti e offensivi sul fatto che lei si era vestita di bianco pur avendo 2...

Maddy, mercoledì 2-Set-15 396
L
Pelle bianca o abbronzata?
Laura, Il 17 Giugno 2013 alle 12:36

Ciao, ciao ragazzuole!! io mi sposo a fine settembre e vorrei abbronzarmi un pochino, considerando che sono trasparente...ieri sono andata al mare e sono tornata a chiazze...che orrore!!! aiutoooo...e...

Inachis, domenica 11-Giu-17 67
Lorenne
Il mio manuale della perfetta testimone (in rosa!)
Lorenne, Il 15 Aprile 2013 alle 10:41

Grazie a chi mi ha passato il proprio fil (grazie mille!!!!!!), a sbirciatine qua in la per il forum e a un pò di aggiunte tutte mie, ecco la sopresa che ho fatto alla mia testimone! Voi potete...

Anna, mercoledì 9-Mag-18 537
Elisa
Fedi oro bianco o oro giallo?? e soprattutto a che prezzo??
Elisa, Il 10 Aprile 2013 alle 09:25

Ciao Ragazze...domani dobbiamo andare a scegliere le fedi...siamo ancora molto indecisi però. Secondo voi è meglio l'oro giallo o l'oro bianco? Perché io personalmente per i gioielli in generale...

Alice, venerdì 9-Ago-19 158
Gaia
Club della sposa verde
Gaia , Il 12 Aprile 2013 alle 12:01

Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci...

Caterina, giovedì 16-Gen-20 485
M
Scarpe da sposa della settimana - martedì 28 maggio 2013
Mariagrazia, Il 28 Maggio 2013 alle 15:33

Concludo il mese con una proposta un pò stramb forse, ma io probabilmente un paio di scarpe del genere non farei fatica ad indossarle Voi che ne pensate? Vi piacciono ? Altre proposte "particolari" ?...

Manuela, mercoledì 20-Mag-15 55
S
Viaggio di nozze con un bimbo
Silvia, Il 3 Giugno 2013 alle 15:29

Ciao a tutte... Vi scrivo per chiedere un consiglio anche a Voi... stavamo guardando i posti per fare la luna di miele.. ci piacerebbe un posto caldo dove poter riposarci e coccolarci ma anche...

Ele, martedì 4-Giu-13 7
Nora
I miei libretti per la messa
Nora, Il 3 Giugno 2013 alle 13:11

Ecco qua i miei libretti per la messa, con la preghiera dei fedeli scritta da noi dove abbiamo deciso di ricordare anche i colleghi del mio fm caduti in missione di pace. Il Cappellano mi ha fatto un...

Ele, lunedì 3-Giu-13 13
Elisa
Musica in chiesa...cosa avete scelto???
Elisa, Il 14 Maggio 2013 alle 16:37

Ciao Ragazze e Aldo...per la vostra cerimonia cosa avete scelto per la musica?? Violino, Arpa, Flauto, Chitarra, Cantante,...??? Io sono ancora indecisa...entro stasera alle 18 devo arrivare ad una...

Ilaria, giovedì 30-Mag-13 82
Veronica
No al letto con contenitore!
Veronica, Il 23 Maggio 2013 alle 22:24

Ragazze vi dò un consiglio se non avete ancora comprato il letto: non scegliete assolutamente quello con il contenitore! E' comodissimo sì, per carità ci va tutto il corredo, ma ogni volta che lo apro...

Nina, domenica 14-Gen-18 96
Noire
Italian style....
Noire, Il 25 Aprile 2013 alle 15:36

Ecco una carrellata di matrimoni all'italiana con italiani famosi, di ieri e di oggi... dite quale è secondo voi: -quello più di buon gusto: -quello più raffinato: -quello più kitsch -quello della...

Erica, lunedì 3-Feb-14 113
C
Vi siete mai chieste........ma è l'uomo giusto?
Cinzia, Il 6 Maggio 2013 alle 18:30

Buonasera ragazze, vi è mai capitato di pensare." E' l'uomo giusto " ??? Ecco cosa ho trovato...... E’ naturale alla vigilia del grande passo essere colti da insicurezza e dal terribile dubbio: sarà...

Cinzia, domenica 16-Mar-14 47
Panna
Paggeto e/o damigelle... chi paga il vestito?
Panna, Il 22 Maggio 2013 alle 13:16

Ciao ragazze, ogni tanto "sbuco" con i miei dilemmi... Arrivo al dunque: ho chiesto alla mia migliore amica (nonchè testimone di nozze) se il suo bimbo (quasi 3 anni) mi porta le fedi... insomma... se...

Valeria, mercoledì 9-Giu-21 49
Gaia
Le spose 2014 di matrimonio.com
Gaia , Il 1 Ottobre 2012 alle 12:30

Ciao donzelle, apro questo topic per le spose 2014! Presentatevi e raccontiamoci un po' come vanno i preparativi! Un abbraccio e benvenute!

Maria, domenica 6-Mar-16 1.396
Sara
Il pizzo dell'abito da sposa come un tatuaggio.
Sara, Il 20 Maggio 2013 alle 18:44

Per una sposa che vuole osare. Abiti da sposa in pizzo, con schiena scoperta e ricami cometattoo sulla pelle. Un sogno che identifica il vestito da sposa ideale del 2013, che mescola sapientemente la...

Sandra, martedì 25-Feb-14 88
Veronica
Sostegno economico
Veronica, Il 20 Maggio 2013 alle 13:16

Ciao a tutte .. apro questo topic per capire chi si farà sostegno dell'aiuto dei genitori o di qualche parente. io e fm stiamo facendo tutto con le nostre forze ..non stiamo chiedendo aiuto a nessuno...

Domenica, mercoledì 17-Apr-19 127
Silvia
Addio nubilato/ celibato
Silvia, Il 15 Maggio 2013 alle 12:55

Cosa ne pensate di questi addio al nubilato/celibato che si festeggiano all'insegna del (divertimento)? ....Io ho grazie a Dio un compagno tranquillo a cui nn piacciono certi tipi di festeggiamenti,...

Silvia, venerdì 17-Mag-13 5
Rebelvoice
Matrimonio valeriona..
Rebelvoice, Il 14 Maggio 2013 alle 18:23

Ragazze..... che dite delle nozze della Valeria nazionale? Spetegulessss...

Maristella, venerdì 4-Apr-14 54
Antonia
Le 7 regole per un matrimonio felice
Antonia, Il 15 Maggio 2013 alle 11:59

Ed ecco le 7 regole d'oro per un matrimonio felice: Prima di tutto "celebrate insieme le buone notizie", la scienza coniugale definisce questa pratica "capitalizzazione": insomma, festeggiate insieme...

Patrizia, giovedì 16-Mag-13 10
Silvia
Trovare azienda
Silvia, Il 12 Maggio 2013 alle 17:17

Ciao a tutte sono Silvia e mi sposerò in agosto 2014, di recente ho trovato questa foto di quest'abito incantevole ma nn rieco a sapere di quale azienda o stilista fa parte...qualcuno riuscirebbe ad...

Marina, lunedì 13-Mag-13 10
Luana
Abbiamo scelto le fedi!!! :-d
Luana, Il 12 Maggio 2013 alle 21:58

Buonasera ragazzeeee!!!buona sera aldooo!!! sono felicissima!!! è stato un week end bellissimo e sabato abbiamo anche scelto le fedi e ordinate!!! un altro passo è fatto...ora manca solo piu comprare...

Guya, lunedì 13-Mag-13 21

Gruppi generali

Ispirazione