Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Master Settembre 2012 Campobasso

No al letto con contenitore!

Veronica, il 23 Maggio 2013 alle 22:24 Pubblicato in Vita di coppia 0 96

Ragazze vi dò un consiglio se non avete ancora comprato il letto: non scegliete assolutamente quello con il contenitore! E' comodissimo sì, per carità ci va tutto il corredo, ma ogni volta che lo apro per prendere una coperta, un paio di lenzuola o altro... c'è sempre Alberto Angela che esce da lì con un nuovo mondo da scoprire! Smiley sexy Acari a volontà, palline di polvere così grosse che ci si potrebbe fare la copertina di Linus... insomma ogni volta devo togliere tutto e pulire per bene (coperte e lenzuola sono sistemati nei contenitori, sigillati ovviamente). Smiley cry Perdo un sacco di tempo e se tornassi indietro non lo prenderei, perciò ve lo sconsiglio, ecco!

96 Risposte

Ultime attività da Nina, il 14 Gennaio 2018 alle 23:34
  • N
    Super Sposa Settembre 2015 Lecce
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso chiederti che marca é e una foto? 😊
    • Rispondi
  • Topina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Topina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi senza contenitore! Innanzitutto esteticamente è molto più bello il letto senza contenitore - e poi, per chi è maniaca come me, non c'è ogni volta la lotta come c'era a casa di mia madre di far passare lo straccio di lana sotto il contenitore, e ogni volta svuotarlo e riempirlo! Go le scatole tutte legate con un nastro, tiro il nastro ed escono in tre (è il cambio stagione quindi si aprono una volta l'anno), passo l'aspirapolvere in mezzo nanosecondo, una spinta alle scatole e tornano al loro posto. È magnifico, non tornerei mai indietro 😍😍
    • Rispondi
  • Isabel
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Isabel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre detestato il letto contenitore, immaginando che si sarebbe riempito di polvere. Abbiamo il divano con penisola contenitore, e passo spesso il tubo dell'aspirapolvere all'interno perché raccoglie sempre polvere. Difatti ci tengo le scatole dei miei puzzle e la valigetta dell'aspirapolvere con tutti gli attrezzi.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sinceramente mi trovo molto bene, ok, la polvere c'è, ma non così tanta come sembra, sicuramente sempre di meno di quella che si troverebbe sotto un letto classico. Poi avendo diviso tutto in scatole e sigillato la roba è comunque sempre pulita.

    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Ottobre 2016 Bayern
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo, comprato in Germania e si alza da 2 lati, ovvero latelmente può essere che sia questo il problema è forse sono poche rafforzate le reti ma prima di acquistarlo valutate bene, a mio parere lo sconsiglio ugualmente...come dicevano un tempo, "chi va per la strada nuova sa quello che lascia ma non quello che trova!!!"
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Ottobre 2016 Bayern
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come spazio è stupendo ma poi...vi racconto la mia! Letto nuovo, dopo 3 mesi si è deformato sia dalla parte mia che della parte di mio marito, mentre allattano nostra figlia la posso al centro e cone si staccava e mi allontanano un po indovinate??? Rotolava o da me p da mio marito! Morivo dalle risate ogni volta ma ahimè ora piange la mia schiena!!! Domani letto nuovo...percio sconsiglio vivamente poiche si deformato subito!!!! Costano solo un botto

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Novembre 2013 Roma
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho questo di ikea! ed è molto più comodo perchè le cose sono divise in quattro cassettoni quindi il tutto è più facile da trovare e da pulire! inoltre non entra polvere prima avevo il letto contenitore classico e concordo si riempiva di polvere! (L'ultima è la mia camera!)

    Letto

    letto

    il mio letto

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Aprile 2016 Lodi
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io ce l ho e nn per mancanza di spazio visto che abbiamo casa grande... Mai trovato polvere sotto e tt la biancheria del letto e' sotto li insieme a molto altro devo dire!! Io nn farei come sempre di tt l erba un fascio!!!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2014 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Onestamente noi lo abbiamo (lo avevamo anche nella casa del mio fm che ora ovviamente abbiamo venduto) e nn c'ho mai trovato polvere dentro....

    Piuttosto nel mio che è di tessuto posso dire che il rivestimento si impolvera un pochino....

    Quello che avevamo nella casa del mio fm era in ecopelle e devo dire che con una spugnetta con lo sgrassatore splendeva....

    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Precisa Giugno 2014 Monza e Brianza
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi trovo benissimo,

    ho comprato dei sacchetti alla vaniglia (quelli che tiri fuori l'aria con l'aspirapolvere per intenderci) e metto tutto li dentro, anche senza togliere laria sono una bomba!!!

    tutta la vita illetto con contenitore!

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2012 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi lo abbiamo ma onestamente mi trovo bene e non ci trovo polvere quando lo apro

    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Precisa Giugno 2014 Roma
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Casa è piccola e sinceramente se non lo avessi non saprei dove mettere coperte e lenzuola,un po di polvere è normale credo ma io non ne trovo così tanta!!! Personalmente lo trovo comodo,ma dipende sicuramente da persona a persona
    • Rispondi
  • Anny
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me dovrebbe arrivare a giorni ...strano tutte le persone che conosco me lo hanno consigliato . Dicono che e' un attimo x passare l'aspirapolvere all'interno e comunque appunto se nn si ha molto spazio in casa e' fantastico x mettere la biancheria in appositi contenitori . E poi x rifare il letto leggo spessissimo che e' molto semplice xche nn bisogns fare piegamenti.

    • Rispondi
  • Jole
    Sposa Curiosa Giugno 2014 Ancona
    Jole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sinceramenti mi ci trovo molto bene... Il fondo e apribile quindi per passare l aspirapolvere sotto ci vuole un attimo e nel cassettone nn c'è ombra di polvere... Forse sono stata fortunata. Il mio nn e nemmeno scomodo da aprire visto che oltranza alla classica apertura verticale può essere posizionato in orizzontale per nn doversi abbassare x rifare il letto!! La mia è stata una scelta super. Azzeccata

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Strano!!!! Io ho vissuto sola in un appartamento di modeste dimensioni e per comodità ho preso il letto "contenitore" e........ora che ho una casa di 350 mq, quindi spazio ne ho a volontà, ho ripreso proprio un letto a contenitore. Meraviglioso!!!

    Polvere!?!? Nemmeno l'ombra.....certo è che quando faccio il cambio delle lenzuola, apro, alzo e tolgo qualche briciolina ( sai, qualche colazione a letto Smiley smile ). Forever!!

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Giugno 2014 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Seguirò alla lettera il tuo consiglio...1 xk nn mi piacciono esteticamente!!!2 xk ho da sempre dormito in un letto a divano con cassettone e dopo anni anni anni di scocciature tra polvere, spostamenti...ecc ecc. nn ne posso più!!3. xk nn sei la prima che lo sconsiglia!!!Sono un incentivo alle allergie...persino il medico me lo disse!!!

    • Rispondi
  • Roslin
    Super Sposa Giugno 2013 Palermo
    Roslin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Questo è vero, ma io lo già preso e se avessi preso un'altro letto non sarei stata contentissima... di fatti lo preso e poi staremo a vedere.... Smiley smile

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Bari
    Sa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Questo è quello che dice sempre anche mia madre (contraria ai letti contenitore, pur non avendone mai avuto uno)... e mia suocera dice lo stesso, anche perchè non riesce a sollevare da sola la parte superiore del letto!!!

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Maggio 2014 Monza e Brianza
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho dovuto prenderlo x forza causa mini abitazione e mi ha salvato la vita soprattutto dopo l'arrivo di mio figlio
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2013 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Troppo tardi..ormai il danno è stato fatto!!!Ma ti do pienamente ragione

    • Rispondi
  • Katy
    Super Sposa Giugno 2013 Trieste
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vero...ne avevo uno anche io e nn mi sono trovata affatto bene...ma nel mio ultimo giretto dagli "svedesi" (pubblicità occulta Smiley laugh ) ne ho visto uno che secondo me da la comodità del cassettone eliminando il problema scomodità del tutto unito e polvere...

    in pratica invece che alzarsi il letto, la struttura ha 4 cassettoni (2 x parte) che consentono di utilizzare tutto lo spazio sottostante con la comodità però di un semplice cassetto: più facile da pulire, puoi aprirli anche se c'è qualcuno steso a letto e x prendere la roba non devi strisciare tipo anaconda sotto il letto...che poi a me faceva sempre ansia che mi si chiudesse in testa...ingoiata dal letto Smiley surprise Smiley laugh

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Maggio 2013 Avellino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragioneeee....noi ci siamo pentiti non sai quante volte della scelta del letto!!!!!!pieno pieno di polvere , un giorno si e un giorno no devo stare ad alzare e passare l aspirapolvere...figurati io ho messo tutte le coperte etcc .......era meglio prendere un altro armadio e mettere tutt dentro che il letto cosi!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2013 Brescia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Managgia ormai l'ho preso .... arriva fra una settimana ..... ;(

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma l'importante è che si trovino bene loro che ce l'hanno io sarei impazzita e mia cognata ha cambiato stanza.......questo dice già tutto.....poi che lo swiffer passi tranquillamente sotto il contenitore....beh sarei tanto curiosa di vedere le foto. Ci passa giusto giusto sotto il mio che è alto e devo cmq piegarmi quasi in ginocchio per arrivare a metà profondità..........bohhhhhhhh cmq dai l'importante che ognuno trovi la soluzione giusta per sè......io non so stare nella polvere........

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2012 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Anche le altre non hanno questo problema... bo non so che dirti, sarà il mio (anche se la camera l'ho pagata una cifra ed è made in Italy). Io tornassi indietro non lo prenderei così.

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2012 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se qualcuno me l'avesse detto prima, marca o modello diverso non mi sarebbe importato, sapendo tutte queste cose ripeto: non l'avrei mai preso! Ma nessuno dei miei ce l'ha mai avuto... l'ho visto ed ho pensato che era una bella svolta per lo spazio! Solo dopo mi sono lamentata con un'amica e ho scoperto che anche lei ce l'ha ed ha gli stessi problemi miei... però bo, a sentir le altre si trovano bene... non so che dirti!

    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Giugno 2014 Catania
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Agosto 2014 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Senz'altro vi farò sapere, cmq sarò sicuramente più attenta nella scelta ora che so tutte queste cose... Smiley winking !!!

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Aprile 2016 Lodi
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si Silvia...come in tt le cose...poi non è detto che se spendi tanto hai il super prodotto..però il brevetto del letto contenitore l ha inventato Flou..anni e anni fa...quindi credo che chi si improvvisa..abbia poca resa!Fammi sapere cosa scegli!Ciao

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Agosto 2014 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Appunto penso che anche la marca dica tanto... ora sul mercato trovi di tutto...

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Agosto 2014 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eppure le mie amiche che lo hanno comprato si torvano bene....bbhà....valuterò e vi farò sapere :-)

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Pensaci bene...prima di pentirtene.....Smiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione