Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Master Settembre 2012 Campobasso

No al letto con contenitore!

Veronica, il 23 Maggio 2013 alle 22:24

Pubblicato in Vita di coppia 96

Ragazze vi dò un consiglio se non avete ancora comprato il letto: non scegliete assolutamente quello con il contenitore! E' comodissimo sì, per carità ci va tutto il corredo, ma ogni volta che lo apro per prendere una coperta, un paio di lenzuola o altro... c'è sempre Alberto Angela che esce da lì...

Ragazze vi dò un consiglio se non avete ancora comprato il letto: non scegliete assolutamente quello con il contenitore! E' comodissimo sì, per carità ci va tutto il corredo, ma ogni volta che lo apro per prendere una coperta, un paio di lenzuola o altro... c'è sempre Alberto Angela che esce da lì con un nuovo mondo da scoprire! Smiley sexy Acari a volontà, palline di polvere così grosse che ci si potrebbe fare la copertina di Linus... insomma ogni volta devo togliere tutto e pulire per bene (coperte e lenzuola sono sistemati nei contenitori, sigillati ovviamente). Smiley cry Perdo un sacco di tempo e se tornassi indietro non lo prenderei, perciò ve lo sconsiglio, ecco!

96 Risposte

• Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, anche a me non è mai piaciuto, io sono anche allergica agli acari capirai....e poi non si riesce nemmeno bene a rifare il letto, perchè i piedi sbattono sul contenitore....io adoro i letti alti anche per la comodità di pulire, visto che tutta la porvere finisce sempre la, proprio sotto il nostro sedere, e non è bello dormire così...l'ha comprato mia cognata non ascoltando i miei consigli, quando le è arrivato voleva spiaggiarlo a me, ma ho rifiutato categoricamente ed ora lei dorme nell'altra stanza per disperazione...per non parlare del fatto che sono pesantissimi da spostare.......Ti capisco benissimo!!!!!!!

• Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Aprile 2016 Lodi
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sinceramente io ce l ho e non ho nessun problema..anzi!Abbiamo una casa molto grande e quindi l ho scelto appunto perchè mi piaceva e non perchè mi necessitasse. Credo dipenda davvero dalle marche. Io ho il letto Natahlie della Flou...un letto che fanno da 27 anni e che non ha mai dato nessun tipo di problema. Ha il movimento sulla testata, il sollevamento leggerissimo e il letto facile. La rete ha le doghe in legno regolabili, ossia se si vuole più o meno durezza delle doghe..e se si dovessero rompere, il nostro letto è tt smontabile e si cambiano i pezzi senza dover buttare l intero letto. In più ha i piedini, quindi nn è a terra del tutto: io passo lo swiffer tt i giorni e non c'è tt questa polvere, pur essendo casa nostra appena stata ristrutturata e quindi fuori ancora zona cantiere in quanto la veranda , il terrazzo e il giardino non sono ancora terminati. Lo consiglierei a tt..ovvio costa un po'...ma dura tt una vita!Ah dimenticavo rivestimento in fibra naturale (noi lo abbiamo scelto color tortora in lino e cotone) che si sfila e si lava in lavatrice. La mia amica è sposata da 19 anni e ha lo stesso letto, vecchia versione..mai avuto nessun tipo di problema!Spero di esservi stata utile!!!

• Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Giugno 2013 Genova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ce l'ho e nel mio non si forma tutta questa polvere! Anzi è ben prodetatta la roba all'interno! Io ho preso un modello della Oggioni, è l'azienda italiana che ha brevettato il letto contenitore e probabilmente gli altri hanno queste piccole differenze in negativo...! Il lio è perfetto oltre che essere ultraleggero e servo assistito nell'aprirlo!

• Rispondi
  • Mikela
    Sposa Curiosa Giugno 2013 Napoli
    Mikela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho qllo a contenitore....oh mamma sarà dura :-)
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Agosto 2014 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noooooo io invece ho intenzione di prendere proprio quello... Smiley atonished

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per lo spazio è comodissimo Alessia, però ti giuro che è uno strazio ogni volta che devo pulirlo devo svuotarlo prima! Smiley cry

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso quello senza contenitore..x carità, si pulisce bene ma x quanto riguarda lo spazio......aiutoooooooo!!!!!!! Quanto vorrei avere lo spazio sotto al letto x mettere piumini ecc..
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Idem......

• Rispondi
  • Katy&marco
    Sposa Precisa Maggio 2014 Pistoia
    Katy&marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma io ho lo stesso problema con il cassetto del lettino di mio figlio! quindi non penso sia il modello! eppure passo l'aspirapolvere tutti i santi gg...

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Katy però le altre ragazze non hanno il nostro problema, credo dipenda dal modello del letto! Maledetti... ci hanno ingannato!!!! Smiley angry

• Rispondi
  • Katy&marco
    Sposa Precisa Maggio 2014 Pistoia
    Katy&marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto in pieno! anche io tornassi indietro non farei questa spesa!!! ogni volta mi viene da piangere,ed io sono anche allergica alla polvere!Smiley cry

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2012 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma no sai cos'è è che quella maledettA POLVERE si infila ovunque,grrrr......non si smaltisce mai bene !heehheheheSmiley shame

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sarà solo il modello che ho io uff...

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti proprio non lo so!

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto...

• Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto! Io sono a favore assolutamente ho una casa di 70 mq e tutto lo spazio che posso recuperare lo devo per forza utilizzare e il letto con il contenitore per me è d'aiuto!!! E'vero va spolverato ma come tutte le cose!!!

• Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Chissà alla fine quale scegliamo ... Smiley laugh

• Rispondi
  • Alexia
    Sposa Precisa Settembre 2013 Catania
    Alexia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noooooooooo.... assolutamente a favore del letto contenitore... io passo lo swiffer ogni giorno sotto il letto e nn mi si crea nessun pallocco di polvere... e cmq, gli acari, li trovi anke negli armadi... purtroppo...

pollice in su per il letto contenitore... comodo e utile!!! Yessss!!! Smiley winking

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Luglio 2017 Bari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E io che dopo averlo odiato mi ero quasi convinta a optare x il contenitore..dopo di questa di nuovo tanti dubbi..nn è che magari è praticamente a terra?? nel senso che il letto non ha i piedini?

• Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Luglio 2013 Milano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ce l'ho...ma non mi trovo così male...anzi lo considero un buon ripostiglio...dentro ci ho messo un sacco di cose, lenzuola...sigillate ma non sono così piene di polvere.....borse e tutte magliette e pantaloni che usa il mio fm per calcio...e c'è anche la cesta della roba da stirare....è vero anche che ogni tanto ci passo l'aspirapolvere però non è così pieno di polvere.

• Rispondi
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io anche ce l'ho, ma ci tengo solo le valige e coperte ancora sigillate che non ho mai usato perchè la casa è troppo calda!!! la polvere effettivamente ci va, ma lo aprirò si e no 3 o 4 volte all'anno!!!!!

Il fatto che si riempia di polvere penso che dipenda proprio dal tipo di letto e di struttura!

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Dicembre 2013 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Idem io ..super comodo ma cacchio sempre pieno di polvere! uff

• Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma sai che anche io ho messo un cassettone sotto il letto e ogni volta ci trovo di tutto? Pulisco con l'aspirapolvere ma mi chiedo come diavolo faccia a sporcarsi cosi tanto!!! grrrr

• Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

anche il nostro!!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le altre dicono di trovarsi bene Arianna, quindi vai tranquilla, sarà il mio letto che ha problemi! Smiley angry

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì Maria altra cosa scomoda è che non puoi spazzare sotto! Smiley angry

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sarà il modello del mio letto Vale, anche le altre dicono di trovarsi bene!

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Può darsi. La marca è italiana, ma non ricordo il nome... il letto faceva parte della camera, che è anche molto buona, il letto era già con contenitore, non lo abbiamo preso a parte né fatto aggiungere noi.

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2014 Macerata
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per essere comodo è comodo infatti! Assicurati solo che ai lati non abbia spazio che consenta alla polvere di formarsi...

• Rispondi
  • F
    Super Sposa Marzo 2013 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Forse la marca? Il mio è Chateau d'Ax...

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Paola non so cosa dirti a questo punto... altre ragazze che ce l'hanno dicono di non avere problemi di polvere... bo forse dipende dal modello del letto, ma come fare a capire in quale ci entra la polvere e in quale no? Io tornassi indietro non lo prenderei cmq...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione