Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Master Settembre 2012 Campobasso

No al letto con contenitore!

Veronica, il 23 Maggio 2013 alle 22:24

Pubblicato in Vita di coppia 96

Ragazze vi dò un consiglio se non avete ancora comprato il letto: non scegliete assolutamente quello con il contenitore! E' comodissimo sì, per carità ci va tutto il corredo, ma ogni volta che lo apro per prendere una coperta, un paio di lenzuola o altro... c'è sempre Alberto Angela che esce da lì...

Ragazze vi dò un consiglio se non avete ancora comprato il letto: non scegliete assolutamente quello con il contenitore! E' comodissimo sì, per carità ci va tutto il corredo, ma ogni volta che lo apro per prendere una coperta, un paio di lenzuola o altro... c'è sempre Alberto Angela che esce da lì con un nuovo mondo da scoprire! Smiley sexy Acari a volontà, palline di polvere così grosse che ci si potrebbe fare la copertina di Linus... insomma ogni volta devo togliere tutto e pulire per bene (coperte e lenzuola sono sistemati nei contenitori, sigillati ovviamente). Smiley cry Perdo un sacco di tempo e se tornassi indietro non lo prenderei, perciò ve lo sconsiglio, ecco!

96 Risposte

  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2014 Macerata
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Noi non abbiamo problemi di casa piccola, però considerando che nella mia camera ora ho un'armadio a 4 stagioni tutto pieno di miei vestiti, dopo un po di spazio in piu mi servira ihihihihihihihhihihihi!!apparte gli scherzi ho pensato a questa soluzione per non riempire l'armadio di coperte e abiti di cambio stagione!!!vediamo un po...

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2012 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Beata te uffa! Credo dipenda dal modello a questo punto... Smiley sad

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2012 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Le altre ragazze che ce l'hanno dicono di trovarsi bene! Sarà il letto che ho io che ha questo problema... spero siate più fortunate di me! Smiley winking

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2012 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Le altre ragazze si trovano bene e non hanno problemi di polvere Fede, sarà il mio modello che ha qualcosa che non va! Smiley sad

    • Rispondi
  • M
    Esperta Giugno 2013 Bergamo
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    un buon motivo per fare shopping d'arredamento Smiley winking

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2012 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Vabbé pazienza! Sarà il modello del letto il problema allora... ai lati c'è cmq lo spazio dove entra la polvere!

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2012 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    E allora sarà il mio letto uffa! Però un'amica ha lo stesso problema... credo dipenda dal modello a questo punto.

    • Rispondi
  • M
    Esperta Giugno 2013 Bergamo
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    si si cara, doghe in legno :/

    ma che strano !!!

    mi spiace !!!

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2012 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Se non entrasse polvere sarebbe la più bella invenzione del mondo infatti! Smiley sad Sarà il mio letto allora... però una mia amica ha lo stesso problema.

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2012 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    No in effetti non è carino! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2012 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    E hai il letto con le doghe in legno? Non so perché a me succede, forse la polvere entra nei lati... cmq io lo odio Smiley sad

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2012 Torino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • Noire
    Sposa Master Luglio 2013 Varese
    Noire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E poi non vorrei che alberto angela fosse sempre nella mia stanza da letto... ah ah ah

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Marzo 2013 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Forse dipende dal letto perchè io ce l'ho e mi trovo benissimo. Ci tengo tutti i ricambi per il letto e i cuscini in più per i lettini di là... mai avuto problemi.

    • Rispondi
  • M
    Esperta Giugno 2013 Bergamo
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sinceramente a me non succede ... sono anni che ho il letto contenitore, ed ovviamente all'interno ci tengo oggetti che uso poco ... però ogni tanto tiro fuori tutto e dò una pulita, come se fosse il sotto del divano, o i ripiani bassi degli armadi ...

    trovo che sia davvero comodo ...

    soprattutto quando abitavamo un bilocale, ed eravamo in due Smiley winking ... mi spiace per la tua cattiva esperienza, però io sinceramente mi sento di consigliarlo.

    ps: quando passo l'aspirapolvere in camera, sotto il letto passo lo swiffer, in modo tale che la polvere nn si accumuli Smiley smile

    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    anche io no problem con il letto contenitore..... una volta al mese passo l'aspirapolvere dentro e sotto al letto ci arrivo con lo swiffer. Forse dipende dal modello di letto, dalle misure.....
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa Master Luglio 2013 Cuneo
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io son 5 anni che lo possiedo,tra che passo l'aspirapolvere ogni giorno, tra che è ben sigillato non ho mai avuto di questi problemi di povere e sporco. Anzi non saprei farne a meno del contenitore, ci metto qualsiasi cosa!!

    • Rispondi
  • Nora
    Sposa Master Luglio 2013 Cuneo
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ce l'ho e mi trovo benissimo, non ho mai avuto problemi è ben sigillato e non ho mai trovato palle di polvere!!!

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2014 Macerata
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nooooooooooo Smiley sad noi volevamo comprarlo!!!!

    • Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ero pentita di non averlo preso, ma ora sono più contenta! :-) mi spiace che ti stai uccidendo di fatica per pulire :-(
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Infatti io non l'ho preso proprio per questo motivo!

    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non l'ho preso proprio per questo motivo, ma c'è chi mi dice hai fatto male è comodissimo
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Agosto 2012 Bologna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione, io non l'ho preso proprio perché sapevo che avrei ritrovato ogni volta la polvere...hai fatto benissimo a dare questo consiglio utilissimo
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Giugno 2013 Como
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Idem! Ma forse io sono un caso a parte xè aspiro ogni giorno x via dell'allergia agli acari (che si formano dopo un attimo che hai passato l'aspirapolvere!!!) ...però secondo me il letto contenitore è addirittura più comodo xè con la bocchetta dell'aspirapolvere vai ovunque!)...sotto il letto va bhè...a me c'è un cm quindi insomma....non è che vedrò chissà quanti quintali di polvere!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ed io che pensavo fosse una super comodità ma questo aspetto non lo avevo proprio valutato ... casa nostra non è enorme, o meglio gli spazi per contenere corredo ecc saranno " il giusto " ed avevamo pensato a questa soluzione perchè non vorrei far la fine dei miei che per tenere lenzuola ecc. hanno dovuto rinunciare a spazi nei loro armadi per vestiti ecc. Riferirò le vostre esperienze al mio fm ... Smiley smile

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Luglio 2013 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mmmh il mio no x nulla.... è sempre pulitissimo ed è nero foderato in stoffa quindi la vedrei la polvere....

    lo aspiro ogni qlk mese x i pelidel cane che filtrano dentro piu che altro xe sul nero si vedono... ma non è mai sporco...

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2012 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bhe io lo devo prendee e non vedp l'ora di averlo perchè la polvere che dici tu io l'ho lo stesso sotto il letto,in quanto sotto di esso ho scatole con coperte etc....che mi rompono e vorrei proprio quella tipologia di letto per non cacciare tutto sotto il letto come adesso che sta male!

    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono daccordissimo noi ce l'avevamo in affitto, in + aggiungo che non ci puoi pulire sotto e che se si rompe la rete ti devi andare a rifare il letto, almeno il nostrp era un tutt'uno

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io a casa dove vivo con mia madre ho la mia camera matrimoniale tutta x me e ho il letto contenitore, scomodissimo xkè non si può spazzare sotto e poi sotto nel cassone c'è sempre polvere. Proprio x questo noi nn lo prenderemo, abbiamo una casa grande che abbiamo tutto lo spazio sufficiente x risparmiarci il letto contenitore x fortuna!

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me non succede sinceramente gli do una pulita ogni tanto ma nella normalità ho pure il divano contenitore

    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa VIP Settembre 2013 Cosenza
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giâ acquistato e desiderato Smiley sad...appunto x la comoditá
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2014 Bologna
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hihihi povera anche mia mamma ce la da una parte e comodo infatti ma da''altra...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione