La Spezia, La Spezia · Da Maggio 2013
scrittrice e fotografa amatoriale, cinemaniaca, estremamente fissata e finalmente presto sposata *____* drunkenswallowedstar.blogspot.it/
- Sposa Abituale
- 500 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Yaniuska
4572 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorenne
4572 giorni fa
Ho creato un post
4572 giorni faMi piacerebbe farlo ma un pò diverso, ne avete qualcuno da passarmi per prendere spunto? la mia e-mail è ***********@*******.** io online ho trovato solo questo di cui vi metto il link sotto ma è molto classico.. inoltre a chi si da il libretto, a...
Ho ottenuto una medaglia!
4572 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4572 giorni faNon lo ricopio pari pari è giusto per avere un'idea, mi piacerebbe darlo soprattutto alla mia che sta a mille km e non la vedo mai, le farebbe sicuramente piacere qualcosa che pensi a lei e sia un pò simpatico! la mia mail ***********@*******.** ...
Ho partecipato al post di Barbara
4572 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4572 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorenne
4572 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
4572 giorni fa
Ho partecipato al post di Drunkenstar
4572 giorni fa
Ho partecipato al post di Lara
4572 giorni fa
Ho partecipato al post di Drunkenstar
4572 giorni fa
Ho creato un post
4573 giorni faCome da titolo avete qualche dritta per fiorai ONESTI e anche piuttosto gradevoli come persone da cui farsi fare preventivi nella zona SP e dintorni? contate che mi sposerò a Castelnuovo Magra quindi va bene anche la zona di Massa immagino (il...
Ho partecipato al post di Elisa
4573 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4573 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Fotografi garanzie ANFM