Vai ai contenuti principali
Drunkenstar
Drunkenstar

La Spezia, La Spezia · Da Maggio 2013

scrittrice e fotografa amatoriale, cinemaniaca, estremamente fissata e finalmente presto sposata *____* drunkenswallowedstar.blogspot.it/

Felicemente sposati 🎉

8 Giugno 2014

3582giorni 1hh
Flavia
15 tutorial make-up sposa fai da te!
Flavia, Il 12 Dicembre 2013 alle 15:38

Tu quale proverai? Scegli il numero che ti piace di più e postaci la foto del tuo trucco fai da te! 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) ...

Chloè, sabato 4-Lug-15 116
Gaia
Come annunciare il matrimonio: arriva il save the date
Gaia , Il 12 Novembre 2010 alle 16:22

Guardate che maniera originale per annunciare il vostro matrimonio: dal Regno Unito arriva il Save the Date. Che ne pensate?...

Fede, lunedì 11-Nov-13 14
Gaia
Partecipazioni online sì o no?
Gaia , Il 25 Marzo 2011 alle 13:26

Ehila, continuiamo con i sondaggi: cosa ne pensate delle partecipazioni online? Tradizionali, online o entrambe?

Alessandra, mercoledì 13-Nov-13 16
Drunkenstar
Wedding bag
Drunkenstar, Il 7 Ottobre 2013 alle 11:05

Ho appena scoperto l'esistenza di questa cosa, la wedding bag, e.. come vi comportate nei suoi confronti? cosa ci va dentro? a chi va data? è una bella idea ma è molto costosa? chi l'ha fatta quanto...

Luana, martedì 12-Nov-13 36
Gaia
La vostra top 5 delle canzoni d'amore più commoventi!
Gaia , Il 16 Ottobre 2013 alle 09:56

Tesore, stamattina mi sono svegliata romantica e mentre programmavo il Facebook mi sono messa ad ascoltare qualche canzoncina d'amore! Apro allora questo topic per conoscere la vostra top 5 delle...

Elisa, martedì 12-Nov-13 42
Alice
Fai da te quando iniziare?!
Alice, Il 16 Ottobre 2013 alle 09:38

Buondì forumine, sono alcuni giorni che avrei veramente voglia di cominciare a creare qualcosa, ma non so se è ancora presto o no... Mi sposo il 19 Luglio 2014, vorrei iniziare a fare almeno le...

Marta, martedì 11-Mar-14 80
A
Quanto manca alle vostre nozze???
Alessandra, Il 1 Settembre 2013 alle 16:51

Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...

De Gaetani, sabato 18-Apr-20 3.363
Giuly
Centrotavola specchio:dove trovarlo?
Giuly, Il 17 Dicembre 2012 alle 17:24

Ciao a tutte, sposandomi di sera mi piaceva realizzare in collaborazione con la fioraia dei centri tavola con sotto lo specchio e le candele.. siccome lei non li ha, pensavo di comprarli io, cercando...

Barbara, giovedì 6-Feb-14 19
Barbara
Il manuale della perfetta suocera!
Barbara, Il 26 Aprile 2012 alle 16:01

Ragazze, come saprete sto facendo il manuale del perfetto marito e voglio una per la suocera. Ho buttato giù qualche frase in base al rapporto che ho io con la mia suocera (ed un po' il mio fm con mia...

Bnaruto, martedì 10-Feb-15 32
E
Sposi che celebreranno le nozze il 27 Luglio 2013 - La Spezia
Eleonora, Il 13 Febbraio 2013 alle 09:55

Ciao anche voi vi sposate il 27luglio a spezia?? che zona?

Sonia, giovedì 6-Feb-14 71
Franca
Libretto cerimonia civile
Franca, Il 8 Marzo 2013 alle 17:03

Ciao a tutte. sono riuscita a finire i miei libretti nuziali! Sono troppo contenta! grazie anche ad una sposa della community che mi ha gentilmente inviato il suo ho potuto assemblare tutte le idee ed...

Gabriella, sabato 27-Giu-15 126
Drunkenstar
Libretto matrimonio civile
Drunkenstar, Il 11 Ottobre 2013 alle 16:44

Mi piacerebbe farlo ma un pò diverso, ne avete qualcuno da passarmi per prendere spunto? la mia e-mail è ***********@*******.** io online ho trovato solo questo di cui vi metto il link sotto ma è...

Drunkenstar, lunedì 14-Ott-13 2
Silvia
Damigelle, vestiti e milanoo.com
Silvia, Il 20 Giugno 2013 alle 02:44

Innamorata innamoratissima di questo vestito e considerando che il prezzo in confronto di tanti siti è molto minore ...mi sono lasciata tentare e ne ho ordinato uno più che altro per constatare se è...

Annalisa, sabato 10-Mag-14 35
S
Il mio fai da te 1° parte : conetti portariso, ventagli, cuscino portafedi
Sara, Il 19 Maggio 2013 alle 15:12

I coni...... I ventagli...... Il cuscino portafedi.....davanti... .....e dietro.... Mi scuso per la qualità delle immagini....(non sono molto brava a fare le foto) ma spero che il mio lavoro vi...

Guardastelle, lunedì 17-Ott-16 117
Erica
Il mio libretto per la cerimonia civile
Erica, Il 6 Maggio 2013 alle 12:35

Ciao ragazze, grazie al contributo di alcune forummine ( Sono ancora indecisa sulla canzone allo scambio degli anelli, tra l'halleluja e I Will always love you di W. Houston, vedremo, è una "lotta"...

Gledis, sabato 9-Mar-24 199 37
J
Vi siete fatte prendere la mano??
Jessica, Il 24 Marzo 2013 alle 11:08

Mentre state organizzando il vostro giorno,ci avete preso gusto? Magari inizialmente volevate fare qualcosa di intimo,semplice..adesso la pensate ancora così? Ebbene sì, io mi sn fatta prendere la...

Drunkenstar, venerdì 11-Ott-13 19
Yaniuska
Libretto matrimonio civile
Yaniuska, Il 10 Marzo 2013 alle 18:15

Ragazze qualcuna ha una "bozza" di un libretto per un matrimonio cin rito civile..non ho proprio idea di come prepararlo!! Grazie...

Drunkenstar, venerdì 11-Ott-13 7
Lorenne
Che ruolo ha la damigella d'onore?
Lorenne, Il 11 Febbraio 2013 alle 10:38

Se volessi fare solo una damigella, si può fare? Perchè ho 3 amiche e vorrei dedicare ad ognuna di loro un ruolo importante: 1 la testimone, 1 le letture, 1 la damigella (l'unica che si presterebbe a...

Eleo, martedì 4-Mar-14 19
Drunkenstar
Mi passate il manuale perfetta suocera?
Drunkenstar, Il 11 Ottobre 2013 alle 16:42

Non lo ricopio pari pari è giusto per avere un'idea, mi piacerebbe darlo soprattutto alla mia che sta a mille km e non la vedo mai, le farebbe sicuramente piacere qualcosa che pensi a lei e sia un pò...

Flavia, lunedì 14-Ott-13 2 398
Barbara
Libretto cerimonia civile
Barbara, Il 11 Ottobre 2013 alle 14:46

Ciao a tutte, è il mio primo messaggio mi sposerò il 12/09/2014 a Trezzo con rito civile e non riesco a trovare esempi di libretti per la cerimonia, ce ne sono tantissimi con file modificabili su...

Gaia, giovedì 28-Nov-13 9
Francesca
Libretto completo cerimonia civile
Francesca, Il 3 Maggio 2013 alle 16:24

Ciao a tutte so che già mille e più domande son state fatte sull'argomento.. quello che vorrei chiedervi è se c'è qualcuna che l'ha fatto ed è così gentile da volerlo condividere.. sto cercando di...

Flavia, lunedì 8-Mag-17 85
Lorenne
La poesia scritta per noi dal nostro cerimoniere
Lorenne, Il 23 Settembre 2013 alle 14:04

Ciao Sposine belle! Già sapete che avevamo come Cerimoniere un nostro carissimo amico di famiglia. Volevo farvi leggere la poesia in rima che ha scritto per noi!! Lorenne è da sempre il nostro Angelo...

Hanako, martedì 8-Apr-14 16
Fabiana
Fiori finti per il bouquet da conservare come ricordo!
Fabiana, Il 26 Settembre 2013 alle 14:45

Bella future spose! che ne pensate di un bouquet realizzato con fiori finti... ma artigianali con la tecnia soft touch?? ho pensato a questa soluzione in primis x risparmiare lo ammetto... visto che...

Chiara, giovedì 20-Ott-16 19
Drunkenstar
Fiorai la spezia e dintorni fiori finti
Drunkenstar, Il 10 Ottobre 2013 alle 19:23

Come da titolo avete qualche dritta per fiorai ONESTI e anche piuttosto gradevoli come persone da cui farsi fare preventivi nella zona SP e dintorni? contate che mi sposerò a Castelnuovo Magra quindi...

Drunkenstar, venerdì 11-Ott-13 2
Lara
Regalo testimoni: quanto spendere?
Lara, Il 1 Agosto 2013 alle 13:05

Ragazza e Aldo, non vorrei farmi gli affari vostri, ma.... Proprio non ne ho idea... Quanto spendere per i regali dei tetimoni? Ho visto in alcuni topic che alcuni consigliano gioielli, cellulari...

Drunkenstar, venerdì 11-Ott-13 24
Drunkenstar
Centrotavola in stile medioevo
Drunkenstar, Il 6 Ottobre 2013 alle 19:43

Avevo pensato a qualcosa con girasoli, spighe, candele.. però il colore dominante del mio matrimonio sarà il rosso e non c'entrano nulla i girasoli. Che altro fiore uso? E come li metto? Inoltre nel...

Drunkenstar, venerdì 11-Ott-13 13
Elisa
Damigelle e paggetti che ruolo hanno?
Elisa, Il 30 Gennaio 2012 alle 22:51

Avrei bisogno del vostro aiuto per capire che ruolo dare ai miei tre nipoti, in realtà chi porterà le fedi sarà la figlia di mia sorella che è la più grande e mi farebbe piacere le portasse lei, dato...

Drunkenstar, giovedì 10-Ott-13 11
Giulia
Manuale ruoli damigelle
Giulia, Il 17 Settembre 2013 alle 12:17

Salve, mi chiamo Giulia e mi sposo a settembre 2014. vi scrivo perchè volevo sapere se qualcuno ha un manuale sui ruoli di damigelle. Mi piacerebbe tanto avere le mie amiche come damigelle che sono...

Drunkenstar, giovedì 10-Ott-13 9
Sabri
Confronti location liguria
Sabri, Il 2 Ottobre 2013 alle 23:05

Ragazze mi stavo chiedendo.. perchè non usare questo spazio per confrontarci sulle location?? scambiamoci pareri ed informazioni sui posti che abbiamo anche solo visitato le nostre esperienze potranno...

Elena, venerdì 26-Giu-20 124
Anna
Acquisto abiti da sposo e sposa la spezia e dintorni
Anna, Il 4 Settembre 2013 alle 16:14

Ciao Ragazze...sono una futura sposina alla ricerca del mio abito e dell'abito del mio boy. Il nostro matrimonio sarà a Taranto, la nostra città natale, ma noi viviamo a La Spezia. Vorrei chiedervi i...

Silvia, mercoledì 2-Dic-15 25

Gruppi generali

Ispirazione