Vai ai contenuti principali
Drunkenstar
Drunkenstar

La Spezia, La Spezia · Da Maggio 2013

scrittrice e fotografa amatoriale, cinemaniaca, estremamente fissata e finalmente presto sposata *____* drunkenswallowedstar.blogspot.it/

Felicemente sposati 🎉

8 Giugno 2014

3603giorni 9hh

Post

11
Ordina per:
Ultimo messaggio
Drunkenstar
Manuali vari testimoni, suoceri, damigelle, cani etc
Drunkenstar in Fai da te, Il 6 Ottobre 2013 alle 17:13

C'è qualcuna di voi che è disponibile ad inviarmi la sua (o qualcuna trovata online!) copia dei suddetti libretti? Mi è venuta la voglia di farli, simpatici e un pò sarcastici, però non so da dove...

Grace, lunedì 18-Mag-15 43 1.172
Drunkenstar
Wedding bag
Drunkenstar in Fai da te, Il 7 Ottobre 2013 alle 11:05

Ho appena scoperto l'esistenza di questa cosa, la wedding bag, e.. come vi comportate nei suoi confronti? cosa ci va dentro? a chi va data? è una bella idea ma è molto costosa? chi l'ha fatta quanto...

Luana, martedì 12-Nov-13 36 2.304
Drunkenstar
Libretto matrimonio civile
Drunkenstar in Fai da te, Il 11 Ottobre 2013 alle 16:44

Mi piacerebbe farlo ma un pò diverso, ne avete qualcuno da passarmi per prendere spunto? la mia e-mail è ***********@*******.** io online ho trovato solo questo di cui vi metto il link sotto ma è...

Drunkenstar, lunedì 14-Ott-13 2 292
Drunkenstar
Mi passate il manuale perfetta suocera?
Drunkenstar in Fai da te, Il 11 Ottobre 2013 alle 16:42

Non lo ricopio pari pari è giusto per avere un'idea, mi piacerebbe darlo soprattutto alla mia che sta a mille km e non la vedo mai, le farebbe sicuramente piacere qualcosa che pensi a lei e sia un pò...

Flavia, lunedì 14-Ott-13 2 398
Drunkenstar
Fiorai la spezia e dintorni fiori finti
Drunkenstar in Nozze Liguria, Il 10 Ottobre 2013 alle 19:23

Come da titolo avete qualche dritta per fiorai ONESTI e anche piuttosto gradevoli come persone da cui farsi fare preventivi nella zona SP e dintorni? contate che mi sposerò a Castelnuovo Magra quindi...

Drunkenstar, venerdì 11-Ott-13 2 307
Drunkenstar
Centrotavola in stile medioevo
Drunkenstar in Organizzazione matrimonio, Il 6 Ottobre 2013 alle 19:43

Avevo pensato a qualcosa con girasoli, spighe, candele.. però il colore dominante del mio matrimonio sarà il rosso e non c'entrano nulla i girasoli. Che altro fiore uso? E come li metto? Inoltre nel...

Drunkenstar, venerdì 11-Ott-13 13 1.890
Drunkenstar
Consiglio su comune in zona Spezia/Sarzana
Drunkenstar in Nozze Liguria, Il 7 Ottobre 2013 alle 09:39

Buondì, ci sposeremo con rito civile e sto cercando di capire se in questa zona c'è un bel comune (esteticamente, soprattutto l'esterno) e anche grandino (sulle 80 persone di cui almeno 8 bambini, da...

Jessica, lunedì 7-Ott-13 7 359

Gruppi generali

Ispirazione