'Torino', Torino · Da Agosto 2020
- Sposa Curiosa
- 119 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1490 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1490 giorni faProcediamo con la seconda categoria di partecipazioni ! Questa volta tocca a uno dei modelli più apprezzati e più usati degli ultimi anni: la partecipazione con foto 🤳 Ti piace? Quanti cuori gli daresti? Vota e dicci perché nei commenti! ✨ *** Vai al...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1490 giorni fa
1490 giorni faPrima domanda del nostro test sulle tendenze 2022 delle partecipazioni . Iniziamo con le partecipazioni in stile acquarello. 🎨 Ti piace? Quanti cuori dai a questo modello? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo...
Come saranno implicate il giorno del tuo matrimonio le donne della tua famiglia? Vogliamo omaggiarle con questo test: https://community.matrimonio.com/forum/chi-lo-ha-saputo-per-prima--t903316 Sarebbe un onore per noi se partecipassi! Grazie e orgogliose di essere Donne! 💛💜
1901 giorni faSiete pronti a scoprire il regalo di coppia? 🎁💘 Continuate a partecipare al nostro test di coppia! Parliamo ora di ex fiamme... Seguire gli ex nelle reti sociali è ammesso o non concesso? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉...
Ho partecipato al post di Grazia
1990 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1990 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1990 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1990 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1990 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1990 giorni fa