Ginosa, Taranto · Da Agosto 2020
- Sposa Curiosa
- 188 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2007 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Mariagrazia
2007 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2007 giorni faBuon pomeriggio Brides !!! Oggi è una giornata importante per tutte noi Donne , è la giornata contro la lotta del cancro al seno ! Proprio il rosa rappresenta questa importante iniziativa ! Vi pongo la domanda , quante di voi hanno scelto l’abito...
Ho partecipato al post di Mary
2008 giorni fa
2009 giorni faSposine 2021 , avete prenotato il viaggio di nozze?
Ho partecipato al post di Simona
2009 giorni fa
2010 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2010 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2013 giorni faPer chiacchierare un po' 😁 Quanto avete speso per la location?
Ho partecipato al post di Carolina
2018 giorni fa
2024 giorni faLa scelta del bouquet potrebbe risultare molto difficile! 💐 Ma se c'è una cosa che già sapete con certezza è il fiore che non deve assolutamente mancare. Per voi quale sarà? 👇
Ho partecipato al post di Rosa
2027 giorni fa
2027 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Rosa
2027 giorni fa
Ciao brides♥️♥️ Tra qualche settimana prenderò appuntamento in atelier andando alla ricerca del “mio abito”😍 sono orientata per L abito a sirena!! ...ma è li che viene il mio dubbio per le scarpe,essendo alta 1.70 (e il mio fm è più basso d me) avevo...
Ho partecipato al post di Antonella
2027 giorni fa
2027 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM