Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosa
Super Sposa Agosto 2022 Agrigento

Abito e dubbio scarpe😔😔

Rosa, il 30 Settembre 2020 alle 14:16 Pubblicato in Moda nozze 1 14
Ciao brides♥️♥️ Tra qualche settimana prenderò appuntamento in atelier andando alla ricerca del “mio abito”😍 sono orientata per L abito a sirena!! ...ma è li che viene il mio dubbio per le scarpe,essendo alta 1.70 (e il mio fm è più basso d me) avevo pensato per dei sandali gioiello o ballerine. Voi che ne pensate? Andrò a rovinare L abito cn questa mia scelta? Qualcuna che ha esperienze o è nella mi stessa situazione?😕😕 pensate che con L abito a sirena deve per forza esserci il tacco?

14 Risposte

Ultime attività da Lys, il 1 Ottobre 2020 alle 07:17
  • Lys
    Sposa Saggia Agosto 2021 Salerno
    Lys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d'accordo, vedi ovviamente prima l'abito ma siccome hai la fortuna di essere alta potrai tranquillamente trovare delle scarpe basse bellissime con qualsiasi tipo di abito. Magari se non sono proprio zero tacco un 5/6 cm massimo danni già un portamento diverso. Ma guarda beata te! Ti invidio tantissimo 😂 il sono alta 1.65 e mio marito 1.90 per cui in atelier mi hanno detto che le scarpe che avevo preso (tacco 8) erano ancora bassine e che per proporzionare il tutto considerato che ho un abito ampio era meglio un tacco 12. Il che esteticamente è vero (prova provata) ma poi non so come farò 😂😂😂
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosa come ti hanno consigliato altre spose parti comunque dall’abito, poi penserai alle scarpe. L’abito a sirena è spesso il più sognato ma effettivamente non sono molte le spose che alla fine lo scelgono perché poco pratico e impegnativo, quindi magari ti ritrovi a provare e poi scegliere un abito impensabile che non ci azzecca con le scarpe che avevi in mente. Un’amica ha indossato al proprio matrimonio delle infradito gioiello che si vedevano sotto l’abito solo alzando la gonna..quindi in ogni caso le scarpe sono una scelta di conseguenza.
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Agosto 2022 Agrigento
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara♥️ Vedremo
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cara Rosa, prima ti conviene scegliere l'abito. Magri parti con un'idea e poi ti trovi a scegliere un vestito che non avresti mai immaginato. Le scarpe si scelgono dopo, in base al vestito. Comunque a mio parere le scarpe basse non rovinano l'effetto di nessun abito da sposa, purché sia lungo, perché sotto le gonna si vedono poco. Le scarpe si notano e vanno scelte con molta attenzione solo se l'abito è corto.

    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Agosto 2022 Agrigento
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo!!💪
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no qst è una certezza 🤣
    I brillantini o i ricami potrebbero tirare i fili del vestito e rovinarlo
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Agosto 2022 Agrigento
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ancora un altro dubbio 😅
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Molto bello il sandalo gioiello, attenzione xò che nn vada ad impigliarsi nell'abito 😅
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Taranto
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Troveremo i sandali giusti per noi😂😂😂❤️
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Agosto 2022 Agrigento
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che belle☺️☺️
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Taranto
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abito e dubbio scarpe😔😔 1
    Abito e dubbio scarpe😔😔 2

    Abito e dubbio scarpe😔😔 3

    Abito e dubbio scarpe😔😔 4

    Guarda un po’ queste.... puoi fare anche un sandalo normale con quel filo centrale di rose che ho messo in foto...
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Taranto
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nono assolutamente... infatti io non so come sarà il mio abito perché mi piace o a sirena oppure molto ampio... però nel caso dovesse essere a sirena io penso che un bel sandalo gioiello non guasta, anzi per me sta benissimo! L importante è sentirsi a proprio agio, io personalmente uso spesso i tacchi però per il mio matrimonio voglio essere pari all altezza del mio compagno!
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Agosto 2022 Agrigento
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E tu che ne pensi di scarpe basse e abito a sirena? Pensi si perde il fascino dell abito?
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Taranto
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho il tuo stesso “problema” . Ho preso appuntamento il 15 ottobre in un atelier, nel caso scegliessi un abito a sirena sicuramente sceglierei un sandalo gioiello, invece se scelgo un abito ampio da principessa metterò le converse personalizzate
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione