Dello, Brescia · Da Agosto 2020
- Sposa Principiante
- 74 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1630 giorni faEccoci con il nostro primo fiore dell'anno, il garofano! I garofani sono fiori eleganti e raffinati e anche piuttosto economici. Il nome scientifico di questo genere di fiori è "dianthos" che significa "fiore di Dio". ⚡ La simbologia del garofano è...
Ho ottenuto una medaglia!
1781 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Verdiana
1898 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1898 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1898 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1898 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1898 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
1898 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
1898 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1898 giorni faContinuiamo con le nostre ispirazioni per matrimoni a tema fiori e scoprirete il regalo! Pensate all'allestimento del rito nuziale: quale tra queste idee copiereste? Votate! 🌺 *** Continua con 👉 Combinazione con tema fiori: quale scegli?
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1898 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1898 giorni faAlcune idee da copiare se sono i fiori i veri protagonisti del giorno delle vostre nozze! Quale di queste 4 mise en place copiereste e votereste? 🍽️ Ditecelo nei commenti! Quale 🎁 scaricabile abbiamo inventato per voi? Ricordatevi di rispondere a...
Fotografi garanzie ANFM