Roma, Roma · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 211 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
455 giorni faIniziamo con la prima domanda di questo test con promo esclusive di primavera 🌸 Approfitta degli sconti del 5% o addirittura del 20% su questo fornitore, il cui servizio è imprescindibile il giorno del matrimonio 🤗 Qual è il tuo budget per il...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
455 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
455 giorni faContinuiamo con la seconda domanda di questo test pieno di promozioni esclusive di primavera! 🌸 Le foto del grande giorno saranno uno dei ricordi più belli del matrimonio, quindi è importante che a immortalarlo sia un* professionista dell’immagine 📷...
Ho partecipato al post di Tamara
460 giorni fa
Ho creato un post
460 giorni faSalve ragazze visto che anche voi vi sposerete il 18/09/2025 volevo sapere a che punto siete con i preparativi?a me manca ancora qualche dettaglio già pianificato ma nn portato a termine voi?🤓
Ho ottenuto una medaglia!
460 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
460 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Coco
460 giorni fa
Ho partecipato al post di Tamara
462 giorni fa
462 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
464 giorni faQualche idea per regali a testimoni ???😊😊😊
Ho creato un post
465 giorni faRagazze noi faremo pranzo ma visto che abbiamo parenti e amici che vengono da lontano faremo anche un buffet per la cena sempre al ristorante nn so se cambiare l abito o no ,e secondo vuoi è il caso fare due torte una per il pranzo e una per la cena...
465 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
465 giorni faBuona sera quante di voi faranno la confettata?
466 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Ornella
466 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM