Sezze, Latina · Da Maggio 2013
sposina feliceeeee
- Sposa Principiante
- 87 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
4560 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
4569 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4594 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4594 giorni faCiao ragazze ho scritto qualche gg fa x sapere notizie su questi due catering?? Ma nn sn riuscita a leggere le risp potete aiutarmi?? Rispondendomi di nuovo o dandomi qualche notizia e pareri se ne avete !!! Grazie tanto
Ho partecipato al post di Fabiana
4597 giorni fa
Ho creato un post
4601 giorni faBuona sera a tutte !! apro un topic x chiedere se qualcuno ha info sul catering Cerroni (di ceccano) e le Ginestre (di Frosinone )....di quest'ultimo ho trovato un numero ma nn risp nessuno e nn hanno la mail . aspetto vostre notizieee baci
Ho partecipato al post di Manuela
4607 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
4607 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4608 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4608 giorni faBuon giorno a tutte sono nuova del gruppo....mi spposo a luglio 2014 avrei bisogno di un vostro consiglio o parere su questo catering (MAGNI RICEVIMENTI ..LAVORANO A VILLA PAOLA ...SONO DI FONDI) qualcuno lo conosce??? mi sposo a Villa Ecetra e devo...
Fotografi garanzie ANFM