Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Luglio 2013 Roma

Pepe catering

Valentina, il 24 Luglio 2012 alle 14:20 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 46

Ciao Ragazze/i,

ho prenotato il banchetto a Villa Manetti (Palombara Sabina) per il 21/07/2013...

ed hanno il contratto con Pepe Catering che cucinerà direttamente in villa.

Avete informazioni riguardo questo catering?

Sono in crisi!E sei poi non è buono o scarso??

46 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 26 Febbraio 2017 alle 19:51
  • E
    Sposa Novella Maggio 2017 Verona
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze sono molto interessata a Villa Alessandri Villafranca Dossobuono Verona, ho visto la presentazione nel sito è davvero particolare con la Barchessa e questi lampadari importanti il meraviglioso giardino , sapete dirmi se si può svolgere il rito civile in Villa? Grazie
    • Rispondi
  • E
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ho sentito parlare molto bene di Pepe Banqueting a Verona. Qualcuna di voi ha già utilizzato i loro servizi, ho sentito dire che sono molto professionali, disponibili e aperti a nuove idee, avete per caso un riferimento per poterli contattare? Mi Piacerebbe tanto conoscerli.
    • Rispondi
  • E
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze sto iniziando organizzare il mio matrimonio mi piacerebbe sapere qualche novità e qualche buon consiglio. Ci sono delle aziende interessati da conoscere?
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2014 Treviso
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando giravo per cercare la location i ristoratori me ne hanno parlati come uno dei meglio.
    • Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta!

ti invito a leggere anche questi due topic che ti aiuteranno a capire il funzionamento della community e ti daranno degli spunti su come organizzare il matrimonio

https://community.matrimonio.com/forum/come-cominciare-ad-organizzare-il-matrimonio-con-matrimonio-com--t56115

https://community.matrimonio.com/community/assistenza/forum

• Rispondi
  • Dani
    Sposa Abituale Settembre 2015 Roma
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, scusami, ho letto che voi avete organizzato il vostro matrimonio a casale antica cassia con catering pepe. Anche noi saremmo interessati alla stessa soluzione perchè ilposto è molto bello! Se non sono indiscreta, potresti dirmi quanto ti è venuto a costare a persona e che tipo di menù avete scelto?

Graziee!!

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io sono stata qualche anno fa ad una festa di 18 anni che aveva come catering pepe e già allora abbiamo mangiato benissimo....so che è molto conosciuto e secondo mequesto già dice molto perchè basta un solo matrimonio fatto male per rovinarsi la reputazione quindi ti consiglio di stare tranquilla Smiley winking

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quindi non sono inclusi nel tuo menù? uff...

In caso non potresti utilizzare i fiori della chiesa?

• Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Si ci sono andata e vogliono circa 3 euro a persona per i fiori del centrotavola, anzi mi correggo: A PARTIRE da 3 euro a persona! Cmq la fioraia la devo ancora incontrare e mi spiegherà bene Smiley smile

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao SImona, poi sei riuscita a parlare con pepe per i fiori? IO ho loro però a tenuta Alfei e per i cenrotavola sono compresi nel prezzo. Ho parlato con la loro fioraia e lei è gentilissima e mi è venuta incontro con la mia idea anche se non la aveva mai fatta (io voglio fare i vasetti di vetro o porcellana con fiori e candele). Prova a parlarci vedrai che non ti farà nessun sovraprezzo Smiley winking

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Annamaria grazie lo stesso per le info!!!!! Smiley winking
    • Rispondi
  • Anny
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace io sn solo sicura che i fiori nn sn compresi xche la mia amica ha portato qlli della chiesa in location e riadattati x tutto il resto nn saprei ;
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che il tovagliato compreso sia quello semplice...a me piaceva con un runner lilla sopra la tovaglia bianca ma credo me lo facciano pagare. ..idem per i fiori, penso che loro offrano una composizione standard che se poi vuoi cambiare devi pagare....sicuramente dovrò informarmi ma penso sia così! Speravo che qualcuna ne avesse la certezza eheheheh Smiley tongue
    • Rispondi
  • Anny
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao alcuni miei amici i centrotavola li hanno portati loro al matrimonio o meglio hanno fatto trasferire i fiori dalla chiesa in location ne sn certa xche sn stati loro a consigliarmi il fioraio che alla fine ho scelto Smiley winking x il tovagliato nn saprei xche la mia villa ha in convenzione un altro catering ma solitamente il tovagliato e' compreso nel prezzo!!!!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! anche io mi sono affidata a pepe catering per il mio matrimonio, l'unica cosa che non ho capito (e infatti dovrò andarci a parlare) è se i tovagliati ed i centrotavola sono inclusi nel prezzo del menù e se devo pagarli a parte...? qualcuno di voi ha info in merito?

Comunque per le cose da mangiare vado tranquillissima, ho sentito tantissime opinioni positive e poi io stessa l'anno scorso sono stata ad un matrimonio e mi sono trovata strabene Smiley laugh

• Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposeremo il 01.06.2014 e faremo il ricevinìmento al Casale Antica Cassia e anche lì hanno la convenzione con Pepe, noi ci siamo fidati e siamo andati abbastanza tranquilli perchè qualche anno fa siamo stati ad un matrimonio dove avevano lui e devo dire che la scelta è stata davvero varia e molto molto abbondante, ogni volta che un vassoio era quasi finito ne mettevano uno pieno quindi incrociamo le dita e vediamo un po' Smiley smile

• Rispondi
  • Anny
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Stefania ti posso dire qnto hanno speso alcuni miei amici xo facendo il ricevimento con pepe a villa monte d'oro a grottaferrata , catering più affitto villa 120 più IVA ( almeno così mi hanno detto) xo ti conviene sentire il catering x capire qnto costa l'affitto della villa che piace a te e che tipo di menù preferisci..... Tra l'altro qst che ti ho detto e' un prezzo riferito al 2013 ( io ricordo che ci stavano antipasti ad isole ricchissimo e buonissimo fritti cotti all'istant, pranzo a tavola servito 2 primi ed 1 o 2 secondi più contorni , dici a buffet angolo sigari e amari caffè e torta nuziale. A me personalmente era piaciuto tutto ciò che riguardava la parte culinaria !!!! Xo nn mi ha entusiasmato l'addobbo ( ma qllo lo scelgono gli sposi)

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Principiante Luglio 2014 Latina
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte

anche io sto cercando un catering e una volta sono stata a un matrimonio dove loro hanno organizzato tutto e devo dire che sono stati fantastici!! Ma vi parlo di 4anni fa in una location molto bella sulla palombarese ... Ma non ricordo il nome.

vorrei sapere i prezzi xo? Ho visto il menù Cassiopea che è fantastico e vorrei capire se può rientrare nel mio budget?! Qualcuno ci ha parlato??

io cmq ho scelto una location in provincia di Frosinone spero nn sia un problema x loro.

Aspetto vistre notizie grazieeee

• Rispondi
  • A
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai ragione... hanno cambiato il sito modificandolo radicalmente. prima c'erano i menù e alla fine il prezzo

• Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Settembre 2013 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non li ho trovati sul sito, ho visto vari menù..una marea.. ma non ho trovato i prezzi

• Rispondi
  • A
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Di tutti i tipi. sul loro sito li trovi

• Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Settembre 2013 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono indecisa ancora sul catering, e vorrei contattarli. come sono i prezzi?

• Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina!

Benvenuta!

Hai già visto queste recensioni? Sono molto positive Smiley winking

https://www.matrimonio.com/catering-matrimoni

• Rispondi
  • V
    Sposa Novella Luglio 2013 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Celeste,

anche io mi sposerò a Relais Reggimenti a Luglio con il catering di Pepe, che menù ti hanno proposto? come ti sono sembrati?

ciao

valentina

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2013 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessia,

che genere di menù avevi scelto? e se non sonotroppo indiscreta...a che prezzo?

• Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2012 Roma
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao valentina, premetto che per esperienza personale, il matrimonio di mia cognata, non mi piace pepe catering, però ho notato che buona riuscita del ricevimento più che da lui dipende dalla villa, cioè se la villa è seria lo controlla e diciamo che lui si comporta bene, abito a palombara e non ho scelto villa manetti perchè andava fuori il mio budget, però posso rassicurarti sulla loro serietà, a villa manetti hanno sposato molte persone che conosco e si sono trovate bene,perciò vai tranquilla sù pepe puoi trovare opignoni contrastanti, non si comporta sempre bene, ma sù villa manetti no, sono persone serie e ci tengono che tutto sia come lo desiderano gli sposi, spero di averti rassicurata, un bacione!

• Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Dicembre 2013 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vero, anche io ho fatto già la prova menù e sono fantastici (soprattutto perchè banqueting, e poi ho uno avuto sconto grazie alle mie wp)

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2012 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hanno curato il mio matrimonio...devo dire che ero certa della bella figura che avrei fatto avendo mangiato con loro in altri ricevimenti di parenti e amici ma si sono veramente superati!!! Da quello che mi hanno raccontato i miei il buffet iniziale è stato talmente ricco che nn sono riusciti ad assaggiare tutto e durante la cena tutto è stato buono e le porzioni abbondanti! Tra i nostri ospiti abbiamo avuto solo commenti positivi e nn è da trascurare il fatto che siano ripassati per un bis di ogni portata...il buffet di dolci e frutta oltre ad essere bello visivamente era anche buonissimo!!! Noi siamo rimasti molto soddisfatti!sicuramente anche per il battesimo di nostro figlio ci serviremo da loro! Stai tranquilla farai un figurone!!!
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Abituale Settembre 2013 Roma
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il migliore provato e ne abbiamo assaggiati 5!!!!! Smiley winking

• Rispondi
  • Celeste
    Sposa Abituale Agosto 2013 Roma
    Celeste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie dellì'informazione Smiley winking

• Rispondi
  • Imagophilia
    Roma
    Imagophilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Celeste, ho partecipato a ricevimenti con Pepe parecchie volte: gli allestimenti sono molto curati e sempre diversi (mai capitato di trovare le stesse cose due volte). Tutto è gestito con cura, il personale cordiale ma professionale, i metre sempre molto capaci, rapidissimi nei cambi di programma e ben organizzati. I buffet sono ricchi, vari, pieni di cose stuzzicanti... Mettono quasi in difficoltà perché vorresti assaggiare tutto ma sarebbe davvero troppo! Le porzioni al tavolo sono perfette. È comunque ripassano sempre per eventuali bis. Insomma... Da invitata ti dico che è davvero tra i migliori su Roma.
    • Rispondi
  • A
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ribadisco quanto detto più giù.. scorri il topic..

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa