- Matrimonio
- Community
Valentina

Palombara Sabina, Roma · Da Luglio 2012
Ciao a tutti voi! Mi chiamo Valentina,ho 27 anni ed il 21 Luglio 2013 convolerò a nozze con l'uomo che ho più amato ed odiato nella mia vita! Dopo più di... Visualizza altro
Ciao a tutti voi! Mi chiamo Valentina,ho 27 anni ed il 21 Luglio 2013 convolerò a nozze con l'uomo che ho più amato ed odiato nella mia vita! Dopo più di 7 anni di viaggi,trasferte,attese (il mio futuro marito è Carabiniere) finalmente sigilleremo il nostro amore a Roma, la città dei miei sogni!
- Sposa Abituale
- 237 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2013
Qualcosa sulle mie nozze
Le nozze saranno eleganti (con alta uniforme e picchetto) ma allo stesso tempo low cost e divertenti! Ma sopratutto saranno stressanti visto che tutti i miei invitati dovranno arrivare dalle marche per festeggiare con noi!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/francescoevalentina-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
23
Ragazze/i chi sarano le altre sposine romane oltre a me il 21 Luglio 2013? Io celebro all'Ara Coeli alle 16:00 ed ho già prenotato anche il ristorante... Ci prepariamo insieme??

Ciao Ragazze/i, ho prenotato il banchetto a Villa Manetti (Palombara Sabina) per il 21/07/2013... ed hanno il contratto con Pepe Catering che cucinerà direttamente in villa. Avete informazioni...

Ciao a tutti voi! Visto che condiviadiamo il giorno delle nozze erchè non en approfittiamo anche per fare questo percorso insieme?? Vi aspetto numerosi!
Le mie foto più recenti
4Attività

Ho partecipato al post di Valentina
4215 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4425 giorni faAmici
6Gruppi generali
Ispirazione