Palombara Sabina, Roma · Da Luglio 2012
Ciao a tutti voi! Mi chiamo Valentina,ho 27 anni ed il 21 Luglio 2013 convolerò a nozze con l'uomo che ho più amato ed odiato nella mia vita! Dopo più di... Visualizza altro
Ciao a tutti voi! Mi chiamo Valentina,ho 27 anni ed il 21 Luglio 2013 convolerò a nozze con l'uomo che ho più amato ed odiato nella mia vita! Dopo più di 7 anni di viaggi,trasferte,attese (il mio futuro marito è Carabiniere) finalmente sigilleremo il nostro amore a Roma, la città dei miei sogni!
- Sposa Abituale
- 237 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
4596 giorni fa
4806 giorni faCiao Vittoria! Si,è davvero tosta,ma abbiamo un ottimo motivo per non cedere! Stai tranquilla che con il sostegno di tutte ce la faremo! GIRLS POWER!
Ciao Vale!è tosta la dieta che facciamo,ma sicuramente i risultati si vedranno tutti!io faccio la proteica,teniamo duro!un bacione
Ciao Babi! Si!In effetti è la città dei miei sogni!!! Mi sento come una principessa!!
Ho partecipato al post di Vittoria
4980 giorni fa
4980 giorni fa
Ho creato un post
4981 giorni faCiao a tutti voi! Visto che condiviadiamo il giorno delle nozze erchè non en approfittiamo anche per fare questo percorso insieme?? Vi aspetto numerosi!
ciao Valentina! anche tu ti sposi in luglio! bello roma....la città eterna!!! :-D
Ho partecipato al post di Simona
4992 giorni fa
Ho creato un post
4992 giorni faCiao ragazze, io ed il mio futuro fm stavamo pensando ad un tpur della thailandia come viaggio di nozze,qualcuna di voi c'è già stata? La partenza sarà alla fine di Luglio,il periodo è giusto? Grazie!
Ho partecipato al post di Carla
5005 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
5005 giorni faUh cavolo allora no, meglio cominciare prima... Una cosa che rifarei se tornassi indietro sarebbe avere il corsage. Ammetto che non mi piace minimamente, non so, lo trovo volgare, mentr adoro i bottoncini che avevo... Ma sarebbe stato molto molto molto meglio! :) In bocca al lupo allora, che bello un abito tutto tuo! Per scrivere sulla mia bacheca, devi cliccare sul mio nome e scrivere li, altrimenti non ricevo notifica! :)
Fotografi garanzie ANFM