Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Palombara Sabina, Roma · Da Luglio 2012

Ciao a tutti voi! Mi chiamo Valentina,ho 27 anni ed il 21 Luglio 2013 convolerò a nozze con l'uomo che ho più amato ed odiato nella mia vita! Dopo più di... Visualizza altro

Ciao a tutti voi! Mi chiamo Valentina,ho 27 anni ed il 21 Luglio 2013 convolerò a nozze con l'uomo che ho più amato ed odiato nella mia vita! Dopo più di 7 anni di viaggi,trasferte,attese (il mio futuro marito è Carabiniere) finalmente sigilleremo il nostro amore a Roma, la città dei miei sogni!

Felicemente sposati 🎉

21 Luglio 2013

4654giorni 13hh

Aldo ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4909 giorni fa

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4978 giorni fa

Ciao Vittoria! Si,è davvero tosta,ma abbiamo un ottimo motivo per non cedere! Stai tranquilla che con il sostegno di tutte ce la faremo! GIRLS POWER!

Vittoria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4978 giorni fa

Ciao Vale!è tosta la dieta che facciamo,ma sicuramente i risultati si vedranno tutti!io faccio la proteica,teniamo duro!un bacione

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4979 giorni fa

Ciao Babi! Si!In effetti è la città dei miei sogni!!! Mi sento come una principessa!!

Babi ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4988 giorni fa

ciao Valentina! anche tu ti sposi in luglio! bello roma....la città eterna!!! :-D

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5005 giorni fa

Uh cavolo allora no, meglio cominciare prima... Una cosa che rifarei se tornassi indietro sarebbe avere il corsage. Ammetto che non mi piace minimamente, non so, lo trovo volgare, mentr adoro i bottoncini che avevo... Ma sarebbe stato molto molto molto meglio! :) In bocca al lupo allora, che bello un abito tutto tuo! Per scrivere sulla mia bacheca, devi cliccare sul mio nome e scrivere li, altrimenti non ricevo notifica! :)

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione