Catania, Catania · Da Maggio 2013
- Sposa Abituale
- 243 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Rosa
4411 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4412 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
4416 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucrezia
4424 giorni fa
Ho creato un post
4424 giorni faEeeeee!!! meno 103 giorni al mio matrimonio!!!! a voi quanto manca??? e come vi sentite??? io a dire il vero ho un pò di ansia però non tantissima da stare male come invece molte altre spose???? pensate che forse è ancora un pò presto per avere...
4453 giorni fa
4455 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
4455 giorni faCiao Lucrezia, mi è piaciuto moltissimo il tuo topic "gioielli matrimonio" davvero molto carino!!!
Ho partecipato al post di Gloria
4455 giorni fa
4456 giorni fa
Ho creato un post
4456 giorni faRagazze potreste postarmi qualche foto di acconciatura da sposa del tipo tutti tirati indietro e sciolti dietro magari con qualche fiore???? vorrei farli in questo modo anche se l'idea del semi raccolto non mi abbandona... sono invece contraria a...
Ho partecipato al post di Sandra
4456 giorni fa
4456 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4457 giorni faCiao ragazze e ditemi voi andrete alla scelta dell'abito del vs. sposo???? il mio non vuole che ci vado dice che deve essere una sorpresa anche per me!!!io invece vorrei andare...
Fotografi garanzie ANFM